sabato 22 luglio 2017

PREGHIERA A SAN MICHELE PER UNA PULIZIA SPIRITUALE PROFONDA

PREGHIERA A SAN MICHELE PER UNA PULIZIA SPIRITUALE PROFONDA

La Preghiera a San Michele è la più potente per la purificazione spirituale profonda, per la prosperità nella nostra vita, sia economica, per la famiglia,perl'amore, per  lavoro e nei vari campi preghiere in cui questa protezione può aiutare .

San Michele Arcangelo è il guardiano dei regni celesti, il capo degli eserciti di Dio, avvocato e protettore della Chiesa e della gente.

Non solo è considerato e venerato dalla Chiesa cattolica, fa appello anche  nel giudaismo, nella Chiesa ortodossa, nel protestantesimo e anche nell'Islam, rendendo chiaro il suo potere benefattore.



ASPETTI DELLA PREGHIERA A SAN MICHELE

LA PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO  deve essere RECITATA per 21 giorni con estrema devozione e fede ,  E NON DEVE ESSERE INTERROTTA per conseguire  una connessione interiore e profonda con questo potente guida.

Ci sono diverse Preghiere a San Michele che si possono trovare nella letteratura religiosa, diverse versioni, qui abbiamo salvato alcuni degli aspetti importanti di queste frasi:

Attrarre  la guida protettiva

Chiedere per la salute o la cura di malattie

È possibile fare appello a tutte gli  arcangeli che vegliano su di noi

Mentalizzare e chiedere per la libertà

RINGRAZIARE



LA PREGHIERA A SAN MICHELE


Io ora mi appello a San Michele Arcangelo, della 13 ° Dimensione, per sigillare e proteggere completamente questa esperienza sacra.

Prego per il ripristino completo e la riparazione del campo energetico originale, infuso con l'energia dorata di Cristo.

La fiamma d'oro dell' Arcangelo Jophiel, la fiamma rosa dell' Arcangelo Chamuel , la  fiamma bianca dell'  Arcángelo Gabriel, la fiamma verde Arcangelo Raffaele, la fiamma oro rubino dell' Arcangelo Uriel e la fiamma viola dell'Arcangelo Zadkiel.

Siamo liberi da tutte le vibrazioni della  3 e 4 dimensione , del dolore, della paura e della rabbia.

Ora stiamo collettivamente guariti e perdonati.

E così sia!

 Ringrazio Dio, i Maestri Ascesi, gli Angeli e Arcangeli e tutti gli altri che hanno partecipato a questa guarigione per il continuo innalzamento del mio essere.



Come è noto queste preghiere dovrebbero essere recitate  in luoghi speciali, se lo fate a casa è conveniente costruire un piccolo altare e adornarlo con figure di arcangeli nostri protettori e delle nostre guide profonde.

 SI POSSONO anche accendere candele per la luce che sempre brilli. La forza di queste preghiere deriva dalla fede incommensurabile che abbiamo posto in loro e nei nostri angeli custodi.


LIBERAMENTE TRADOTTO E CONDIVISO DA http://www.wemystic.es/guias-espirituales/oracion-san-miguel-arcangel/

6 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...