giovedì 3 agosto 2017

PER INIZIARE BENE IL MESE DI AGOSTO.............

Per iniziare bene il mese di agosto

Tutti desiderate fermare il tempo, vi sembra scorra troppo velocemente, vero? Il tempo è qualcosa di vivo e in questi tempi si allunga e si accorcia secondo due principi: uno è dovuto alla vostra percezione del tempo e l’altro è dovuto al flusso della Nuova Energia.

 Ma voi potete superare il suo scorrere vivendo intensamente solo il momento, il qui ed ora.


Oggi ti dico che è importante onorare i tuoi desideri. A volte sono irrealizzabili nel qui ed ora ma – se sono volti al bene – il pensiero o logos da qualche altra parte si esprime.


 Se invece sono realizzabili perché non osare? Il tuo cuore è importante e lo sono quindi anche i tuoi desideri. Impara ad ascoltarti di più e, per questa volta, non metterli in secondo piano!

Ogni Essere Umano è unico anche se fa parte dell’Umanità che è comunque un’anima collettiva. La sua unicità si esprime nello spirito attraverso la sua caratteristica di luce che, a sua volta, si esprime attraverso i talenti. E’ molto importante che ritrovi la tua unicità. Una volta ritrovata esprimila con gioia ed amore. Questo atteggiamento farà sì che sarai più vicino al tuo traguardo personale.



Con amore a te che leggi, Emmanuel



DA EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES

Nessun commento:

Posta un commento

LE MONTAGNE DEGLI ANGELI...........

In ogni epoca, le cime delle montagne sono state venerate dagli esseri umani come sede della divinità. Nel suo sguardo verso il cielo, l...