giovedì 7 settembre 2017

COMPONENTI DELLA GUARIGIONE MENTALE


1) Non accettare la malattia mentalmente.

2) Non avere comportamenti negativi e distruttivi.

3) Non somatizzare.

4) Non mangiare carne, sale, zuccheri, grassi saturi e farina raffinata.

Prendendo in considerazione questi fattori e applicando questi suggerimenti, si può passare al fattore psicologico. Pensa alla “Vita Una” come vitalità che produce solamente salute; togli importanza alla malattia e non accettarla.

 Il modo migliore per pulire l’inconscio da qualsiasi malattia è rifiutarla, dicendo: “Ti tolgo potere. Io Sono Salute”. Se si desidera arrivare alla guarigione mediante questa via, ci si deve aggrappare a questo principio senza indugio: “La ‘Vita Una’, che non ha alcun tipo di malattia, malessere o stanchezza, mi rivitalizza e mi guarisce ora”. Si possono utilizzare queste tecniche affiancandole alla medicina tradizionale allopatica o, se si vuole, alla medicina alternativa, molto in voga ultimamente.

Ogni volta che vedi malattie, riconosci l’Aspetto della “Vita Una”, come Salute e Guarigione. Di fronte a ogni malattia, è meraviglioso ripetere costantemente: “La ‘Vita Una’ è guarigione”.

TRATTO DA PSICOLOGIA DEI SETTE RAGGI DI RUBEN CEDENO

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...