sabato 2 settembre 2017

ECCO ALCUNI SIGNIFICATI DELLE FIAMME DELLE CANDELE





QUANDO LA FIAMMA BRUCIA DI UN COLORE AZZURRO: indica la presenza di angeli e di altri esseri spirituali. E' un buon segno, stiamo vivendo un periodo tranquillo e rilassato, siamo circondati da persone che ci vogliono bene.


QUANDO LA FIAMMA VACILLA: indica che la nostra attuale situazione alcuni cambiamenti.


QUANDO LA FIAMMA PRODUCE DELLE SCINTILLE NELL'ARIA: potremmo avere qualche scoraggiamento prima che il nostro desiderio si possa realizzare. ci sono impedimenti nel campo finanziario o lavorativo


QUANDO LA FIAMMA SALE E SCENDE: la nostra mente è confusa, pensa contemporaneamente a diversi problemi.


QUANDO LA FIAMMA HA LA FORMA DI UNA SPIRALE: la nostra voce sarà ascoltata, un messaggio sta x esserci recapitato, é in arrivo una promozione nel lavoro, dei guadagni...


QUANDO LA FIAMMA SI DIVIDE IN DUE: un nostro progetto si realizzerà ma con diverse difficoltà, ci troveremo di fronte ad un bivio.

QUANDO LA PUNTA DELLA FIAMMA è BRILLANTE: avremo fortuna nelle nostre ricerche. Le nostre domande riceveranno valide risposte; l'amore che stiamo vivendo è positivo, il nostro partner ci ama.

QUANDO DALLA CANDELA COLA TANTA CERA: ci sono difficoltà per realizzare i nostri desideri, dobbiamo imparare ad ascoltare anche gli altri.

QUANDO C'è MOLTO STOPPINO: si ha bisogno di ulteriori domande per ricevere delle risposte adeguate per i problemi attuali.

QUANDO LA FIAMMA SI SPEGNE: la parte più difficile di una situazione sarà realizzata; l'altra parte dipende da noi.


http://lecartediperla.altervista.org/candele.htm

2 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...