giovedì 14 settembre 2017

GUARIRE CON GLI ANGELI... Doreen Virtue



"Chiedere


Secondo la legge del libero arbitrio, gli angeli non possono intervenire senza il nostro esplicito consenso, a meno che non ci troviamo in una situazione potenzialmente mortale e stiamo per esalare l’ultimo respiro. In tutti gli altri casi dobbiamo chiedere esplicitamente agli angeli di aiutarci.


Ti starai domandando come si fa. Non serve nessuna invocazione formale o altisonante per invitare gli angeli a soccorrerti. Non devi fare altro che pensare: “Angeli!” e loro risponderanno immediatamente alla tua chiamata. Anche tu, come tutti, hai almeno un paio di angeli custodi che vegliano su di te fin dalla nascita. Niente di quello che fai, dici o pensi spingerà mai i tuoi angeli ad abbandonarti o ad amarti di meno. L’amore che provano nei tuoi confronti è potente e incondizionato!

Puoi anche invocare l’aiuto di un’intera schiera di angeli, chiedere a Dio di mandarli in tuo soccorso oppure rivolgerti direttamente a loro. E lo stesso, dal momento che gli angeli eseguono la volontà di Dio. E Dio desidera che gli angeli siano sempre al tuo fianco e che ti confortino ogni volta che ne hai bisogno."

TRATTO DAL LIBRO
Guarire con gli Angeli Doreen Virtue

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...