mercoledì 20 settembre 2017

I DESIDERI E LA LUNA NERA.....



Ti è mai capitato di studiare un tema e ad improvviso tutto ciò che ti capita sotto gli occhi sempre riguarda quello che ti interessa in quel momento?

Mi capita praticamente sempre. Anche questa volta.


Ieri ho scritto che si deve aver paura dei propri desideri perchè spesso le scosse più forti sono provocati in noi dalle emozioni negativi. Il nostro più profondo sentimento passeggero crea danni ai altri. Danni che noi non volevamo provocare a nessuno. Si dice: ti sei offeso? Significa che non hai raggione.


Oggi mi è capitato un articolo che praticamente approfondisce il mio pensiero di ieri. L'autore usa un'altra citata: "Sii molto prudente quando chiedi perchè puoi riceverlo". Praticamente lo stesso che ho citato ieri io.


Il discorso quà è di studiare e gestire i propri desideri abbinandogli con i fasi lunari. E' un gioco che porta alle conseguenze molto serie. Te lo racconto, forse ti sembrerà interessante. Specialmente che il post di ieri era un po' fatalista.


La Luna era il corpo celeste molto importante nelle numerose culture se non in tutte. Ogni sviluppo delle cose nella vita assomiglia le fasi lunari. Oggi ci interessa solo il periodo di Luna Nera. E' il ciclo di nascita, il tempo di piantare tutti i semi. E' il periodo della crescita nascosta. Come il bambino che passa 9 mesi nel ventre della madre. Sappiamo che c'è, ma è un mistero.


Questo è il periodo di piantare i semi di tutti i tuoi intenzioni. Loro maturano, si nutrono, mettono le radici prima che 'idea rompe la terra che la copre ed esce alla luce del sole. Questo periodo è influenzato dalle misteriose forze invisibili che agiscono prima che appaiono miracolose manifestazioni. Ecco che cosa è la Luna Nera.


Per sfruttare queste preziose proprietà l'autore dice di giocare



la Cerimonia della Luna Nera.


Dal punto di vista psicologico è una soluzione molto intelligente.Ci vorrà tanta voglia di divertimento ed una ventina di minuti del tempo.Il rituale si può ripetere ogni mattina della Luna Nuova se vuoi.


1/ Prepara il posto santo dove sarà svolta la cerimonia. Purificalo recitando le preghiere, accendendo l'incenso, molte candelle -e qualsiasi altra cosa che per te rappresenta un rituale.

2/ Rilassati. Ognuno lo fà come li sembra più giusto. Forse ascolta un CD con la musica rilassante o prepara e prendi una tazza di tè. Non importa, importante che ti rilassi.

3/ Prendi un quaderno e scrivi una frase come questa: Io accetto che mi succede tutto questo e forse ancora meglio. Dopodichè scrivi tutti i tuoi desideri. A partire da più piccolo ed insignificativo come per esempio: voglio comprarmi un biglietto per vedere l'ultimo film.Scrivi tutto che vuoi e quanto vuoi. E' il TUO rituale.

4/ In un'altro quaderno attacca le fotografie di quello che desideri. Sara molto divertente con il tempo di vedere lo sviluppo dei desideri nella tua vita.

Con passare dei giorni aggiunggi i commenti: questo si è avverato ecc.


Non c'è problema che qualche desiderio non era abbastanza intelligente o anche sbagliato. Ci sarà un nuovo rituale fra un mese e hai tutto il tempo per coreggere tutti gli errori.


Vedrai che la tua vita è molto più positiva che credevi, che tanti tuoi desideri si avverano.


Se ti serve qualcosa di speciale per tuoi rituali, puoi chiederlo a me. Io ordino le cose "magiche" per il mio negozio e sono in contatto con i grossisti specializzati. Ti potrebbero servire gli incensi curativi -io mi interesso solo delle cose che curano davvero. O magari ti interessa il generatore delle energie o set delle pietre che corrispondono le chakre o altro ancora. Potrai ricevere il mini-corso email con tutte le spiegazioni sul uso di atrezzi "magici", bracialetti e collane con le pietre che servono al tuo corpo in questo momento -e molte altre cose.



CONDIVISO DA
 http://gemme.blog.kataweb.it/2008/04/26/i-desideri-e-la-luna-nera/

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...