giovedì 14 settembre 2017

IL DESTINO Aïvanhov

« Una cosa è conoscere le leggi del destino per capire che nulla di ciò che accade agli esseri umani – gioie o dolori – è frutto del caso, altra cosa è trovare l’atteggiamento giusto per aiutarli.

 Alcuni diranno: «Ma se devono attraversare delle prove, non serve a niente volerli aiutare, poiché sono state le leggi a imporre loro tali prove». No, non ci si deve pronunciare in modo così categorico.
In realtà, gli sforzi che si fanno per aiutare gli esseri umani non sono mai inutili; in certe circostanze, vedendo il vostro amore e la vostra buona volontà, i Signori dei destini possono lasciarsi intenerire in loro favore.

 E quegli sforzi sono utili anche a voi, poiché vi permettono di progredire. Aiutando gli altri, i vostri pensieri, i vostri sentimenti e le vostre azioni generose agiscono in modo favorevole anche su di voi. Aiutate gli altri: sarete voi i primi a sentirvi meglio! »

Omraam Mikhaël Aïvanhov

1 commento:

  1. E vero perché veramente e così, si sta bene cuando si aiuta una persona anche un animale.

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...