domenica 10 settembre 2017

ORDINE ...POTERE....FEDE....PROTEZIONE.......




PSICOLOGIA DEL PRIMO RAGGIO


Non c’è alcun motivo per essere deboli, indifesi, svogliati, timorosi, non protetti o essere criticati perché il “Potere Spirituale” dentro di sé è Potere, Fede e Protezione.


Una mente psicologicamente sana è quella di una persona che ama e cerca di vivere nell’Ordine, nella Bontà, nel Potere, nella Fede e nella Protezione.


ORDINE


L’Ordine consiste nella sistemazione intelligente e coordinata delle cose nel posto in cui devono essere in perfetta armonia fra loro, obbedendo a regole e strutture logiche, come la successione delle stesse in serie.


Una regola, una struttura, un’organizzazione, è un ordine; questo si vede in natura, nel corpo umano, in un’azienda di successo; andare contro l’ordine significa portare caos, distruzione, malattia e disgrazie. La gente vive in disgrazia a causa del disordine. Una malattia, il caos in casa, in camera o in ufficio, è disordine; questo porta confusione, e non deve essere accettato perche il “Potere Spirituale” è “ordine divino”, dove tutto è al suo posto. Tu non respiri attraverso lo stomaco né mangi con il naso, i roseti non producono mango né le pecore partoriscono topi, perché sarebbe disordine e questo non esiste in natura. Non mettere la tua mente in disordine perché ti contamini, la tua vita diventa un caos che non devi accettare.


I “profeti del disastro” esortano a non seguire o appartenere a strutture o organizzazioni spirituali, in modo che regni il disordine, la disinformazione, l’anarchia, e così queste sono eliminate. Non si può andare contro l’ordine di alcune istituzioni, perche è proprio grazie a questo ordine che esse continuano ad esistere prestando servizio all’umanità, sia educativo, culturale, scientifico o religioso. Non esiste nulla di più organizzato e strutturato del corpo umano, in cui il sistema circolatorio, nervoso, osseo, muscolare sono perfettamente sistematizzati; lo stesso si osserva in tutti i regni della natura e persino nel cosmo. Devi essere consapevole, meditare e decretare: “Io sono l’Ordine Divino”.


Una mente psicologicamente sana è organizzata e proietta ordine su tutte le cose. Ha uno scopo di vita e di azione; è precisa, tempestiva, partecipativa e includente; agisce come una squadra, con progetti, programmi di lavoro e obiettivi ben definiti.


POTERE


Il Potere cui si fa riferimento è la forza di realizzare qualcosa di costruttivo per gli altri, non la condizione di governare la vita degli altri arbitrariamente. Ogni essere umano porta dentro di sé un “Potere Spirituale”, che è la forza che lo può trasformare in un essere umano nuovo, diverso, intelligente, armonioso, costruttivo, ottimista. All’inizio di questi studi è difficile credere a tutto questo ma in seguito ci si rende conto che tutto è possibile. Il tuo “Potere Spirituale” è talmente tanto che può trasformare il male in Bene, l’ignoranza in Saggezza, l’odio in Amore, la disarmonia in Armonia, la malattia in Salute, la miseria in Ricchezza, la condanna in Perdono.


Alcuni esseri hanno sviluppato la forza del loro “Potere Spirituale” e, quindi, sono stati classificati come individui di Primo Raggio. Una persona di Primo Raggio ha di solito caratteristiche simili a quelle di personaggi come Alessandro Magno, il più eroico dei grandi conquistatori, che nel terzo secolo avanti Cristo, controllava gran parte del mondo conosciuto allora: l’Asia Minore, l’Asia centrale, il Levante, l’Egitto, la Mesopotamia, la Persia e parte dell’India; cambiò completamente il panorama politico e culturale di questi territori, diffondendo la cultura ellenistica, la più avanzata del momento; instaurò la “politica della fusione”, integrando i popoli.


Un altro individuo di Primo Raggio che sviluppò la forza del suo “Potere Spirituale” fu Carlo Magno, re dei Francesi, Sassoni, Longobardi, e di parte dell’Europa occidentale e centrale, che fondò il Sacro Romano Impero sotto la dinastia sassone. Carlo Magno fu il creatore del rinascimento carolingio, una rinascita delle arti e della cultura latine. Per questo è considerato il padre dell’Europa.


Il “Potere Spirituale” è così grande che ha portato l’universo, i soli, i pianeti e le stelle a manifestarsi, e ha permesso la tua nascita dal ventre di tua madre. Ora, tutto questo potere, con tutta la sua potenza, è a tua disposizione per aiutarti a trasformare tutte le cose negative in positive, tutto ciò che è distruttivo in costruttivo. Come puoi trasformare la tua vita? Usando il pensiero, il sentimento, il decreto e l’azione.


Se si è svogliati, scoraggiati, apatici o distaccati, non si può vivere, non si può fare niente, non si può dare inizio a un’attività commerciale, non si può lavorare o studiare, né portare avanti un progetto, non ci si può mantenere né mantenere una famiglia. È il caos, la distruzione di ogni cosa. Non è accettabile.


Visualizza il tuo “Potere Spirituale”, come una fonte di luce raggiante da cui sorge un fascio di luce di colore azzurro, il colore della forza e del potere, che ti dà la forza per muoverti, fare, intraprendere e conquistare. Può aiutarti anche il “pensiero seme”; questo è un atteggiamento mentale che si può affermare verbalmente con un decreto: “Io Sono la Forza e l’Entusiasmo del mio Potere Spirituale, che va avanti, che ha successo e che ottiene i risultati positivi che ho dentro di me”. Vedrai come inizierà a cambiare la tua prospettiva.


FEDE


La fede è una qualità indispensabile per tutto nella vita. Non è la fede in un santo o in un maestro, ma la fede nei tuoi progetti o nelle azioni costruttive, in quello che stai facendo o dovrai fare. La fede è costruttiva, mentre il timore è distruttivo. Il “Potere Spirituale” è Fede e non ha timore. Non si può studiare con la paura di essere bocciati, non si può portare avanti una famiglia con la paura che i figli diventino dei delinquenti, non è possibile fondare un’azienda con la paura che fallisca, non si può far parte di un gruppo spirituale con la paura di andare all’inferno. Questo è paura. La paura porta al fallimento, la fede al successo. Nel tuo “Potere Spirituale” c’è tutta la fede di cui hai bisogno per avere successo in tutto ciò che fai, e si può citare il pensiero seme: “Ho fede che i miei progetti buoni e costruttivi si realizzeranno alla perfezione, senza nessun ostacolo.”


La Regina Isabella la cattolica è un esempio di fede nel “Potere Spirituale” e di fiducia in se stessa; ha ottenuto l’unificazione della Spagna, la liberazione dagli invasori, e ha creduto nel progetto di Colombo della scoperta dell’America.


“Ho fiducia nel potere di Dio, che è più grande di tutte le ombre”.


PROTEZIONE


Il tuo “Potere Spirituale” ha la forza per darti una protezione imbattibile contro tutto il negativo che possa esistere o tu possa concepire. A patto che tu abbia fede, fiducia in lui e lo invochi, il “Potere Spirituale” può proteggerti, annientando qualsiasi negatività paralizzante, annullando i desideri più distruttivi, le critiche più feroci, le calunnie più spaventose o gli attacchi più minacciosi. Non ti preoccupare. Tieni a mente questo pensiero seme, sentendolo: “Il mio Potere Spirituale’ mi protegge da tutto ciò che non sia il Bene e può ancora di più”.


Se concentri la tua attenzione nel male, credi in lui o gli parli, questo può penetrare in te e distruggerti. Il male è originato da pensieri e sentimenti negativi, che generano un karma negativo e mancanza di protezione. Se non desideri che il male penetri in te e ti distrugga, non prestargli attenzione, non credere in lui, non lo menzionare mai, non fare del male a nessuno e proteggiti.


Esiste un potente decreto che il Maestro Il Tibetano rivela nella “Gran Invocazione”, che può essere affermato contro ogni male, “L’impero del male deve finire ora. Che si realizzi il Piano di Amore e Luce, e la porta dietro cui il male risiede sia sigillata”.


In una delle sue lettere, che si trova al British Museum, il Maestro Koot Hoomi dice qualcosa che possiamo usare come decreto: “Il male non ha un’esistenza di per sé; non è altro che l’assenza del bene ed esiste solo per chi si trasforma nella sua vittima”.


Il bene può sempre più del male, e il “Potere Spirituale” può più di tutti, ma siamo noi che dobbiamo dargli spazio affinché esso si manifesti, dobbiamo difenderlo come un bambino appena nato da amare e proteggere; in caso contrario, la negatività e la fantasia del mondo possono modificarne la manifestazione, anche se mai annullarlo completamente.


Un personaggio che mostrò la protezione del suo “Potere Spirituale” fu S.Ambrogio, a Milano, quando protesse la sua congregazione di fedeli dall’invasione dei Saraceni. Decise di non consegnare ai nemici la sua chiesa e si rinchiuse con i fedeli al suo interno. Fu assediata, ma vinse irradiando il “Potere Spirituale” attraverso i canti.


La protezione del “Potere Spirituale” permise agli alleati di vincere la seconda guerra mondiale, quando apparentemente la stavano perdendo.


La protezione del “Potere Spirituale” salvaguardò Gandhi, liberandolo dal carcere e da tutte le malvagità che gli fecero per aver liberato l’India.


Il “Potere Spirituale” protesse Mandela quando era imprigionato e i servizi segreti sudafricani preparavano una falsa operazione di fuga, con l’obiettivo di assassinarlo durante un’apparente ricattura; gli inglesi scoprirono e sventarono l’operazione poiché Mandela non poteva morire, aveva un’importante missione da compiere.

TRATTO E CONDIVISO DA PSICOLOGIA DEI SETTE RAGGI DI RUBEN CEDENO

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...