venerdì 6 ottobre 2017

PREGHIERA ALL’ARCANGELO URIEL Per superare momenti difficili della vita



PREGHIERA ALL’ARCANGELO URIEL

Per superare momenti difficili della vita.........

Questo Arcangelo il cui nome significa “ Luce di Dio”, porta la Luce Divina nella nostra vita, riesce a trasformare ricordi dolorosi del passato.


 Egli contribuisce a trasformare le nostre peggiori delusioni nelle più grandi benedizioni. Uriel ci aiuta a rilasciare il perdono e il risentimento.

Quando viene invocato, Uriel e le sue legioni portano subito la pace nel nostro cuore.

 Lui è l’Angelo di fuoco ed è associato con la giustizia assoluta e il rimorso.

Quando si manifesta si possono vedere scintille viola, indaco, lavanda e argento.

Chiedete a Uriel di prendere il vostro dolore del passato, faciliterà l’apertura del vostro cuore e della vostra mente, vi aiuterà a portare dentro di voi la pace interiore.

Chiedete a Uriel di assistervi ogni volta che la vita si presenta caotica e ci si sente sopraffatti dalle situazioni.

Accendete una candela viola e bruciate l’incenso dedicato a lui e rivolgetegli la seguente preghiera:


PREGHIERA

Chiedo aiuto a te,

Arcangelo Uriel,

affinché tu mi possa proteggere

in questo momento di grande vulnerabilità.

Tutto in me e attorno a me parla del mio continuo trasformarmi.

In questo il mio Essere Uomo è bisognoso di protezione.

Proteggi i miei pensieri, le mie emozioni, il mio corpo,

la mia Anima e sappimi conferire l’Energia di grande forza e

protezione in ogni momento e luogo, che Sono parte del mio cammino.

La tua energia scenda su di me,

affinché mi renda libero da ogni energia pesante

e limitante al mio esplicitare il mio Essere Creatura di Dio.

Grazie.


CONDIVISO DA http://www.sottolealidegliangeli.it/web/images/stories/Preghiere_agli_Angeli/Preghiera-uriel-momenti-difficili.pdf

11 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...