sabato 21 ottobre 2017

PREGHIERA POTENTE DI PULIZIA Dell'Arcangelo Michele



Io, (dire  il tuo nome), chiedo che tutto il lavoro energetico negativo, aggressori ed entità non provenienti dalla luce, che siano rivolti alla mia persona o a qualsiasi membro della mia famiglia, casa e affari sia trasmutato qui e ora nel fuoco di Dio per la sua definitiva liberazione.

Chiedo dal mio luogo sacro che è il mio cuore, che i soldati alleati dell'Arcangelo Michele custodiscano  la mia casa, la mia aura e quella dei miei cari.

Dal centro della mia anima, che è il mio cuore, chiedo all'amato Arcangelo Michele e al suo esercito di angeli di  avvolgere di protezione l'aura dei miei cari e anche la mia e che ci liberi da ogni situazione ed energia negativa.
Michele .. posiziona i tuoi angeli sopra ..sotto e ai lati della mia casa.

Che la potente luce dorata elimini tutti gli ostacoli che mi impediscono di raggiungere i miei sogni.
Grazie per la meravigliosa protezione.

 E' FATTO 

E' FATTO

E' FATTO  qui e ora... Amen! 


TRADUZIONE MARNIE SPADA

FONTE GAIA ESOTERICAhttps://www.facebook.com/gaiaesoterica/

14 commenti:

  1. Abbiamo bisogno di angeli che ci custodiscano e difendano da pensieri e provocazioni negative. Per me e miei cari serve un esercito .Grazie all'Arcangelo Michele e ai suoi Angeli

    RispondiElimina
  2. Grazie Marina questa è una dle mie preghiere del mattino

    RispondiElimina
  3. Nel nome del PADRE FOGLIO E SPIRITO SANTO,AMEN.

    RispondiElimina
  4. Meravigliose Marina cio" che pubblichi e nutrimento per lo spiritoe l ' anima grazie Namaste'

    RispondiElimina
  5. E una preghiera bellissima che mi si aiuti amen

    RispondiElimina
  6. Grazie grazie grazie è fatto è fatto è fatto amen Arcangelo Michele 💙🙏

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Grazie .. Arcangelo Michele .. che io sia liberato.. io e i miei cari ,, le persone che mi stanno a cuore Roberta , mia madre ...etc

      Elimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...