lunedì 9 ottobre 2017

SE QUALCUNO VI ESASPERA............Aïvanhov

"È impossibile a volte non sentirsi esasperati dal comportamento di certe persone, soprattutto se le si deve incontrare spesso.

 Ma anziché esplodere o rodersi, è meglio cercare di capire perché esse agiscano in quel dato modo, e anche aiutarle.

 Provate, e scoprirete che avete molte più risorse in voi di quanto immaginavate. Nel momento in cui ci si sforza di riflettere, di pensare, si è obbligati a calmarsi.


Ed ecco ancora un altro metodo: concentratevi sull'immagine di un essere che amate e abbandonatevi alla gioia e all'incanto che tale immagine suscita in voi. Impregnatevene, e ben presto potrete guardare colui o colei che vi esaspera senza provare irritazione.

 Non avete notato che chi si innamora ha la tendenza ad amare tutti? Quando si ama veramente, si avvolge l'universo intero nella luce e nel calore di quell'amore."


Omraam Mikhaël Aïvanhov



EDIZIONI PROSVETA

3 commenti:

  1. Ciao ,ti seguo da anni.Sante parole...Nel caso invece che si perde la fiducia soprattutto quando si è dato sempre continuamente verità, sostegno e amore,ma ci si accorge di esser stati derubati,manipolati,e hanno detto bugie e scuse,nonostante il bene che ti voglion ,senti che il loro é 1 amore di bisogno e malato,dentro si rompe la magia col patner e la fiducia.Mentre con gli amici anche.Chiedo che si dovrebbe fare in questo caso,è come esser vampirizzati,anche se si perdonano lascian l'amaro in bocca, e non si riesce a continuare il viaggio con loro,anche se ho aiutato comunque.Tu che faresti in questi casi grazie.

    RispondiElimina
  2. Ciao ,ti seguo da anni.Sante parole...Nel caso invece che si perde la fiducia soprattutto quando si è dato sempre continuamente verità, sostegno e amore,ma ci si accorge di esser stati derubati,manipolati,e hanno detto bugie e scuse,nonostante il bene che ti voglion ,senti che il loro é 1 amore di bisogno e malato,dentro si rompe la magia col patner e la fiducia.Mentre con gli amici anche.Chiedo che si dovrebbe fare in questo caso,è come esser vampirizzati,anche se si perdonano lascian l'amaro in bocca, e non si riesce a continuare il viaggio con loro,anche se ho aiutato comunque.Tu che faresti in questi casi grazie.

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...