venerdì 10 novembre 2017

SODDISFARE I PROPRI DESIDERI Aïvanhov


« Soddisfare i propri desideri e realizzare le proprie ambizioni: ecco di cosa si occupa ogni giorno la maggior parte degli esseri umani.

 Si sono forse interrogati sulla natura di tutti quei calcoli, quei progetti e quei compromessi? Hanno pensato a domandare alle entità celesti: «Spiriti luminosi, diteci, siamo in accordo con i vostri progetti? Qual è la vostra opinione? Che intenzioni avete riguardo a noi? Dove e come dobbiamo lavorare per compiere la vostra volontà?». Sono pochissimi a porsi queste domande.


Per l’uomo nulla è più importante che chiedere l’aiuto delle entità luminose del mondo invisibile, affinché gli ispirino decisioni e azioni che andranno nella direzione dei progetti del Cielo. A quel punto avvengono grandi cambiamenti in lui, poiché egli smette di dirigersi secondo i suoi capricci, le sue debolezze e la sua cecità. Sforzandosi di conoscere la volontà del Cielo, egli si mette su altri binari, prende una direzione conforme alle intenzioni divine, ed è questa la vera vita. »

Omraam Mikhaël Aïvanhov


EDIZIONI PROSVETA

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...