venerdì 8 dicembre 2017

ASCOLTA BENE IL TUO CUORE............

Ascolta bene il tuo cuore.


Oramai tutto quello che ti serve è per te ed in te. Sappi comprendere che la tua verità si farà percepire da te man mano che cresci nell’amore compassionevole. Se sei collegato con il tuo spirito non farai errori. Se li farai, li saprai rimediare. Se comprendi che tutto è in formazione e dipende da te, dal tuo pensare il bene, dire il bene ed agire nel bene, sei sulla buona strada. Gli insegnamenti li scorgerai in te. Ma sappi sempre essere umile. Non dire se non ti è richiesto e aiuta se comprendi che il tuo prossimo desidera essere aiutato.


Sii discreto ma amorevole. Come una madre che spia in segreto i primi passi della sua creatura, pronta a correre in suo aiuto ma solo se è necessario.


Desidera il bene tuo e del tuo prossimo, augura in cuor tuo sempre il bene, benedici te stesso, i tuoi fratelli e sorelle e benedici il mondo di Luce che ti ama incondizionatamente.
Con questo atteggiamento benedetto sarai sempre a Casa e vivrai ogni giorno il tuo Natale. Pace e benedizioni a te con amore. Emmannuel



DA https://www.facebook.com/Emmanuel-la-via-del-Risveglio-384131065105594/ CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...