martedì 12 dicembre 2017

FILO ROSSO SUL POLSO PER LA PROTEZIONE E L'ENERGIA POSITIVA 💓💓💓

Filo rosso sul polso: vi confessiamo i segreti del più potente amuleto I segreti del filo rosso per la protezione e l’energia positiva.💓💓💓
Molte persone oggi indossano, legato al polso, il filo rosso tradizionale. Tuttavia, poche persone conoscono il vero significato di questo potente amuleto. Sin dai tempi antichi è stato utilizzato filo rosso per proteggersi e attrarre energie positive. Ma cos’altro c’è dietro questo semplice amuleto? Lo trovate qui di seguito.

Il filo rosso per la protezione e la buona energia. Ci sono molte versioni sull’origine di questo famoso amuleto. Una di queste versioni è dei kabalisti. Essi credevano che, legata alla sua mano sinistra, funzionasse come un potente amuleto che attraeva le energie negative. Questo perché, secondo i cabalisti, la mano sinistra è l’area dove passano tutte le energie negative che raggiungono la persona. Dunque i kabalisti usano filo rosso per la protezione e l’assorbimento di energia negativa. Il filo può anche servire per proteggere rituali. L’unica condizione è che il filo rosso sia fatto di lana naturale, e che sia legato alla mano, allora sarà efficace. In molte tradizioni, il filo scarlatto sul suo polso sinistro, è un vero e proprio simbolo di prosperità, felicità e buone vibrazioni. Se guardiamo oggi, molte celebrità e persone di successo, indossano un filo rosso legato al polso. Una di queste celebrità è Madonna, che sostiene che fino ad oggi, è stato il filo rosso responsabile di attirare il successo nella sua vita. Come annodare il filo correttamente? Quando lo annodate sul polso sinistro, il filo rosso per la protezione, si dovrebbe fare cosi:
chiedere ad una persona a voi cara di annodarlo sul vostro polso. la quantità di nodi che facciamo, rappresenta la quantità di dimensioni spirituali della persona che porta il filo. si raccomanda che il filo sia annodato 7 volte; ogni persona dovrebbe pensare a ciò che vuole attirare nella propria vita. il filo deve essere di pura lana, e acquistato esclusivamente per questo scopo. se è legato con la fede e la buona energia, le cose buone cominciano ad accadere nella vita di chi lo possiede.
Cosa vuol dire se il filo si rompe? Quando il filo rosso si rompe, vuol dire che ha assorbito sufficiente energia negativa, dunque è un buon segno! Diversi colori di fili e il loro significato


Tradizionalmente, gli slavi chiamato questi fili “nauzas”. Sono state fatte di seta, lana e lino, considerati di maggiore fascino e più resistenti.
Ora ogni colore del filo ha un significato particolare. Si dice anche che la combinazione di diversi fili aumenta il potere dell’amuleto.
rosso: la passione, la forza, energia positiva, risparmio energetico.

scarlatto: l’amore, la passione e le relazioni romantiche.

bordeaux: sviluppa comunicazione.

rosa: se legato al filo scarlatto, parla di amore appassionato, intenso, forte e semplice.

arancione: la nobiltà, la popolarità, sana ambizione, la socialità e l’armonia.

giallo: aiuta a rafforzare il successo in persone creative.

verde: via invidia, egoismo, purifica e lascia andare.

blu protegge contro le paure e le ansie.

viola: sviluppa l’immaginazione e aiuta a raggiungere gli obiettivi.

bianco: la saggezza, il coraggio, la purezza e la sincerità.

nero: la pace, l’armonia e il rispetto per gli altri.

E ‘importante che quando uno di questi fili viene legato al vostro polso, manteniate i vostri pensieri più positivi e puri possibile. Abbiate fede e fiducia in questo potente amuleto. Il filo rosso può cambiarvi la vita.

CONDIVISO DAhttps://incredibili.piccolestorie.net/2017/10/10/filo-rosso-sul-polso-vi-confessiamo-segreti-del-piu-potente-amuleto-segreti-del-filo-rosso-la-protezione-lenergia-positiva/

8 commenti:

  1. Ma si possono indossare più di uno

    RispondiElimina
  2. Ma si possono indossare più di uno

    RispondiElimina
  3. Ciao Anita sempre bello venire a leggere nel tuo blog ...provero'questi fili al polso ...ma si possono anche togliere o bisogna sempre lasciarli legati al polso?io, che sono molto paurosa e ansiosa ..usero' anche quello blu'e sono sicura che mi aiutera' ...un caro abbraccio .

    RispondiElimina
  4. I miei fili rossi sono stati legati dai Monaci,

    RispondiElimina
  5. Io non capisco come fare i 7 nodi, ditemi se ho capito bene, bisogna prendere il filo rosso, fare 7 nodi che corrispondono a 7 desideri e poi farselo legare da una persona cara al polso? È questa la procedura giusta?

    RispondiElimina
  6. Io ho capito come te. Mentre vengono fatti i nodi si pensi a ciò che si vuole attirare nella propria vita.

    RispondiElimina
  7. Dopo il matrimonio la mia vita è stata così difficile, mio ​​marito ha iniziato a inseguire altre donne perché non gli ho dato un figlio dopo aver aspettato per diversi anni. Potevo vedere il mio matrimonio scomparire. Ho fatto tutto il possibile per cambiare la situazione, ma niente ha funzionato finché non ho incontrato il dottor Ediomo, un guaritore spirituale. Il dottor Ediomo ha salvato la mia vita e il mio matrimonio. ora ho 3 figli. Sono grato al dottor Ediomo ed è per questo che lascio le mie testimonianze a chiunque soffra di problemi coniugali e di fertilità. E-mail di contatto: drediomo77@gmail.com WhatsApp: +2349132180420

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...