martedì 12 dicembre 2017

IL PORTALE 12 12

Il Portale 12.12



LA VOSTRA RINASCITA
Dalla Madre e dal Padre Umani per riscoprirvi Divini



FARE PACE CON LA STORIA


Siete pronti per guarire la ferita iniziale con vostra madre e vostro padre? Loro rispecchiano il vostro rapporto con l’umanità e con voi stessi, quindi anche con Dio. Trasformare la vostra storia in pace e amore è ben più che vivere un processo psicologico di comprensione dei comportamenti dei vostri genitori, e del loro effetto su di voi. Guarire la ferita iniziale della vostra nascita significa cogliere la Divinità di vostra Madre e vostro Padre, al di là del limite, e scegliere di ri-Nascere in forma Divina Umana dal loro abbraccio.

La sofferenza vi dice che siete limitati, che vi è mancato qualcosa… , ma la coscienza Unitaria è lì a portarvi la soluzione, a mostrarvi che siete sempre stati depositari del più puro e completo Amore. Questa Pacificazione coi vostri genitori, intesi anche come Umanità, è il gradino necessario che vi porterà all’ascensione. Infatti, solo quando il dialogo dei due principi opposti – Padre e Madre, Maschile e Femminile – diviene Pace, la coscienza si spoglia del gravame karmico.

Quindi amati, ciò che vi auguriamo per il vostro 12 dicembre è un giorno di Pace ed amore, un giorno di comunione, e vi invitiamo per questo a riunirvi nell’Ascolto Profondo. Sarà meditando che troverete la soluzione al vostro dolore. Vi incitiamo dunque a vivere in gruppo un atto d’amore verso voi stessi.

Il vostro Maschile e Femminile devono riunirsi, per darvi Nascita nel Nuovo. E noi vogliamo che tutti possano nascere alla Vita. Sarebbe utile che poteste riunirvi intorno ad esseri che sanno offrirvi la loro frequenza come trampolino di lancio. Datevi dunque il compito di riconoscerli. E’ tempo che voi impariate ad orientarvi, riconoscendo chi vi dà, da chi vi toglie. Non sono informazioni spirituali altisonanti che vi occorrono, ma un campo reale di Puro Amore. Dateci il permesso di offrire spiegazioni riguardo a questo tema.


I FARI CHE ILLUMINANO IL SENTIERO

Ogni operatore trasmette la sua coscienza, nulla di più. E non c’è tecnica, né metodo o forma pensiero che possa tradursi in un livello di coscienza ampliato se non attraverso la trasformazione radicale dell’essere. Vi invitiamo dunque a non considerare la popolarità dell’insegnante come garanzia di credito spirituale. Non è detto che siano i più popolari quelli più efficaci. La coscienza si sviluppa nel segreto della vita, nel cuore di chi compie sino in fondo il processo di trasmutazione del dolore, di chi segue il semplice principio dell’amore. La vita diviene ricettacolo di Vita nel segreto di una coscienza che si dischiude, e sono pochi quelli che attraversano sino in fondo il difficile ed arduo sentiero della rinascita. Guardate a chi avete di fronte con questa coscienza, sino a cogliere ciò che realmente ha da offrirvi. Non sono le parole che contano, ma la Luce e la disciplina interiore che ha portato la loro Luce a liberarsi. Dunque guardate in profondità nel cuore di chi vi si offre come aiuto e cogliete la verità. Sentendolo voi saprete chi è, e non vi lascerete illudere. Non seguite le traiettorie della mente, invece datevi da fare per ricevere l’insegnamento di quegli esseri puri che sono stati mandati fra voi come messaggeri. L’esempio di chi nasce dal suo stesso dolore e lo trasforma in Luce può essere seguito.

Vedete, gli esseri puri hanno molto sofferto ed utilmente in questa vita, proprio per sentirsi pronti ad aiutarvi, non in teoria, ma attraverso la loro stessa esperienza. Prendete per esempio questo canale: non solo ha sofferto molto, ma ha dato a se stessa la soluzione, trovandola per il semplice fatto che la cercava davvero. Non è stata miracolata, ha lottato duramente, senza avere all’esterno chi la guidasse. Ha cercato in profondità, come ciascuno di voi deve fare. È stata lei la sua strada, la sua via, la sua maestra. Non datele poteri sovrannaturali, non ditele che è diversa, percepite invece il coraggio di un essere umano che si toglie la maschera e diviene ciò che è. Molti di voi si limitano a crederlo possibile, ma poi lo fate davvero? Abdicate così spesso al vostro potere, amati, mentre aspettate che qualcuno vi salvi. Non fatelo. Il sentiero che la vostra amica ha seguito è nato quando lei non sapeva di essere ricettacolo del Divino, proprio come voi, e neppure abbracciava una fede o una visione spirituale, eppure si è rialzata. La sua coscienza si è sviluppata attraverso la sua forza di volontà, nel silenzio del suo cuore, con un continuo lavoro di trasmutazione del dolore attraverso l’amore. Guardate ora come irradia. Vogliamo che comprendiate che si sta dando a voi nel senso pieno del termine, come un umano che ha colto da se stesso la possibilità di aprirsi all’Infinito. State ascoltando? Stiamo parlando anche di voi: potete farcela! Ed oggi avete anche molti strumenti a vostra disposizione.

 Dobbiamo ricordarvelo: siete amati e protetti da tutti noi, ma sappiatevi aiutare da soli. La caduta si supera alzandosi, e tutto si risolve con l’amore. Senza disciplina non andrete lontano. Comprendiamo che vi sentite stanchi, ma dovete alzarvi e proseguire. L’amore vi illumina la strada!

Ascendere significa liberarsi dalle illusioni dell’ego ferito, tutto qui. Quindi fate in modo che questa illusione della colpa, del sospetto e della paura con cui guardate la vita, cada dal vostro sguardo e faccia affiorare la verità di chi siete. La luce di coloro i quali si sono tolti gli occhiali prima di voi è già lì a mostrarvi come si fa.

Ci congratuliamo con quanti accoglieranno l’invito a guardare in profondità dentro di sé, fino a trovare l’origine della loro stessa vita, fino a scoprire nei propri genitori la parte Maschile e Femminile del Divino. Voi dovete Nascere, come prima cosa, cioè aprirvi alla Vita senza più paura, sentendovi amati e sostenuti da tutto. Se volete liberare la traiettoria dell’Amore Divino in voi, cioè Nascere, dovete partire dai vostri genitori come testimoni dell’umanità ferita. Il distacco dalla sofferenza sarà lì, nel momento in cui sentirete l’amore Divino comunicarsi a voi tramite i loro limiti. Tornate alla Forza del loro amore. Questo è il tragitto breve, e noi vi consigliamo di farne esperienza.

Se sentirete il desiderio di vivere questa ri-Unione con la Madre ed il Padre DiviniUmani attraverso il nostro canale, la sua energia vi aiuterà a distaccare la placenta che vi ha tenuti prigionieri, ad uscire da quel sacco ancestrale di paura che parlava di mancanza e d’amore tradito. Saprà accogliervi come madre e padre insieme, e la sua energia vi aiuterà ad abbracciare i vostri genitori terreni come esseri compiutamente Divini. Il sistema delle vostre credenze si scioglierà alla Luce di questo Amore, così potremo dire che siete Nati! La forza d’Amore che riceverete sarà grande.

In sintesi vi diciamo che il portale 12.12 è un Principio di Nascita per tutti voi e sarà bello vedervi diventare voi stessi. Quel giorno vi saluteremo come figli della Vita, e verremo a voi con grandi applausi, perché sarete diventati il Figlio Divino dell’Uomo. Tutti voi avete questo potenziale, tutti voi potete attraversare la soglia del dolore con purezza e forza, ritrovando l’Unione Interiore del Maschile e del Femminile. Alcuni lo faranno prima, altri dopo, ma la coscienza di ognuno sarà ampliata nel ricevere l’Amore Divino dentro di voi. Ascoltate quanto vi abbiamo detto e fatelo diventare la vostra realtà. Il vostro vecchio sistema di credenze deve sciogliersi nella Luce della Vita che è Amore.

Scegliete dunque di Nascere, ed offritevi il più alto grado di Maestria, senza più percorrere la strada della paura. Il vostro compito è questo. Siamo con voi nel processo di ascensione planetaria che state vivendo, e voi tutti potete accorgervi di quanto è grande il nostro amore.

Il messaggi che vi abbiamo dato è molto semplice e tuttavia deve essere applicato. Il nostro scopo non è darvi informazioni, ma muovervi verso la Vita, ecco perché insistiamo sulla pratica. Se l’accordo fondamentale del vostro cuore vi chiama ad unirvi al gruppo che riuniamo tramite il nostro canale, allora significa che siete pronti al passaggio che vi abbiamo indicato. E’ tempo di Nascere! Non sedetevi proprio ora! State attraversando la più alta soglia dimensionale che questo pianeta abbia mai visto, e tutti voi avete il potenziale più alto che sia mai stato trasmesso all’umanità. Vi chiediamo dunque di fare il necessario per darvi un compimento significativo in questo periodo. La Sorgente vi chiama all’Unità, e ciò significa dissolvere il dolore nel vostro cuore, così da risplendere pienamente. Siate coraggiosi! Noi siamo con voi.

Ed ora vi salutiamo col più grande rispetto. Siate benedetti dalla Pace.
Vi conosciamo come Principi della Luce, tanto è grande il vostro potenziale.

Vi parliamo dal quindicesimo livello di coscienza Pleiadiano. Siamo come coscienze multiple del raggio Oro. Comunichiamo con voi dal Cuore Sacro dell’Uno. Questo messaggio vi è dato dall’Amore Cristico della Sorgente, mediante l’apertura del nostro canale al Raggio ORO – a cui diciamo: ti consideriamo una Sorella, prendine atto.
Il Raggio Oro indica l’Unione Galattica con la Sorgente.

Il traguardo che vi attende è la Vita.
Datevi la libertà di Nascere.
Così è.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

CONDIVISO DAhttp://www.cittadiluce.net/portale-vostra-rinascita-t668.html

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...