sabato 9 dicembre 2017

INVOCAZIONE AI SETTE ARCANGELI........




AI SETTE ARCANGELI.


MICHELE MICHELE MICHELE PRINCIPE DEGLI ARCANGELI DAI CUORI GRATI DI TUTTI SPORGANO CANTI DI LODE. PER LA TUA PRESENZA CELESTE TUTTI SULLA TERRA TI ADORANO DIO CHE VIENI DAL SOLE IN TUTTO CIO' CHE IMPLICA IL NOME.



MICHELE MICHELE MICHELE CHE GLI ANGELI CUSTODI DELLE TUE LEGIONI CELESTI VENGANO A LIBERARE TUTTI. PURIFICA ILLUMINA E MANIFESTA LA GLORIA DELLA PERFEZIONE DELLA LUCE CHE CIASCUNO PUO' ESSERE.


JOPHIEL CHAMUEL GABRIELE E RAFFAELE URIEL E ZADKIEL E POTENTI ESERCITI DI LUCE CHERUBINI E SERAFINI DAI REGNI DELLA GLORIA SQUARCIATE ORA IL VELO CHE OFFUSCA LA NOSTRA VISIONE UMANA.



SETTE ARCANGELI BENEDETTI CHIEDENDO L'ILLUMINAZIONE INVOCHIAMO LA VOSTRA PRESENZA CON INNI DI LODE A VOI. MANTENETECI CONSACRATI AL COMPIMENTO DEL PIANO DI DIO PERCHE' CON PUREZZA SIAMO I VOSTRI MINISTRI.


CHE GLI ARCANGELI CI PROTEGGANO.....BENEDIZIONI A TUTTI VOI.




1 commento:

  1. Condivido questa testimonianza ai partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mio marito ha lasciato me e i nostri 2 bambini per un'altra donna per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che il dottor Ediomo, un incantatore, può aiutare a riconquistare gli amanti. L'ho contattata e lei ha fatto una preghiera e degli incantesimi speciali per me. Con mia grande sorpresa, dopo 2 giorni, mio ​​marito è tornato a casa. Fu così che ci siamo riuniti di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia. Puoi anche contattare il dottor Ediomo, un potente incantatore per le soluzioni
    1) Ritorno fidanzato
    2) Riunire marito o moglie
    3) Se hai cavalle da notte
    4)Cura per HIV ed epatite
    5) Potente anello magico
    6) Incantesimo di buona fortuna
    7) Rompere l'ossessione
    8) Problemi di parto e gravidanza Contatta EMAIL:drediomo77@gmail.com Puoi anche Whatsapp lui +2349132180420/+2348106541486

    RispondiElimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...