sabato 9 dicembre 2017

LA FIAMMA DI LAVANDA DI QUAN YIN......


La fiamma lavanda di Quan Yin

Chi è Quan Yin?


Quan Yin è uno dei più universalmente amati di divinità nella tradizione buddista.  Conosciuto anche come Kuan Yin, Quan’Am (Vietnam), Kannon (Giappone), e Kanin (Bali).  Lei è l’incarnazione della bontà compassionevole.  Come il Bodhisattva della Compassione, sente le grida di tutti gli esseri.  Quan Yin gode di una forte risonanza con l’Maria cristiana, la Madre di Gesù, e la dea tibetana Tara.
In molte immagini E ‘raffigurata portando le perle di illuminazione.

  Spesso Quan Yin è dipinta versando un torrente di acqua curativa, “Acqua di Vita”, da un piccolo vaso.  Con questo acqua devoti e tutte le cose viventi sono benedetti con la pace fisica e spirituale. Ha  un fascio di riso maturo o una ciotola di semi di riso come metafora di fertilità e di sostentamento.  Il drago, antico simbolo di alta spiritualità, la saggezza, la forza e poteri divini di trasformazione, è un motivo comune trovata in combinazione con la Dea della Misericordia.


A volte Kuan Yin viene rappresentato come una figura di molti armati, con ogni mano o contenenti un simbolo diverso cosmico o esprimere una posizione specifica rituale, o mudra.  Questo caratterizza la Dea come la fonte e il sostegno di tutte le cose.  Le sue mani a coppa spesso formano la Yoni Mudra, a simboleggiare il grembo come la porta di ingresso a questo mondo attraverso il principio universale femminile.


Quan Yin, come un vero Illuminato, o Bodhisattva, ha promesso di restare nei regni della terra e non può entrare nei mondi celesti fino a quando tutti gli altri esseri viventi hanno completato la loro stessa illuminazione e diventano così liberata dal ciclo dolore-piena di nascita, morte, e rinascita.
Molte sono le leggende che raccontano i miracoli che compie Quan Yin per aiutare coloro che la invocano.  Come Artemis, lei è una dea vergine che protegge le donne, offre loro una vita religiosa come alternativa al matrimonio, ai figli quello che desiderano.


La Dea della Misericordia è l’unica fra la gerarchia celeste a Lei che è così totalmente privo di orgoglio o vendetta . Lei rimane restio a punire anche coloro ai quali una severa lezione potrebbe essere appropriata.  Gli individui che potrebbero essere condannate a penitenza terribile in altri sistemi può raggiungere rigenerazione e di rinnovamento semplicemente implorando le sue grazie con sincerità estrema e assoluta.  Le molte storie e aneddoti con questa Dea servono a trasmettere l’idea di un essere illuminato, che incarna le caratteristiche incrollabile compassione amorevole e che è accessibile a tutti.  Quan Yin ci consiglia  a coltivare in noi stessi quelle qualità particolari raffinati che tutti gli esseri si dice di possedere naturalmente in qualche forma rudimentale.


Cos’ è la fiamma lavanda?


La Fiamma  lavanda Quan Yin è una frazione della Fiamma Viola della Trasmutazione.  Fa parte di una triade di energie provenienti da quella fiamma, vale a dire viola, ametista e Lavanda.  Tutte le energie provenienti da Viola hanno qualcosa a che fare con la trasformazione, trasmutazione, la depurazione o alchimia divina.  Nel caso di Lavanda abbiamo a che fare principalmente con l’alchimia e la purificazione divina,  trasformare le nostre esperienze nella Luce.

La fiamma Lavanda viene da Quan Yin, il bodhisattva della compassione, il Chohan del raggio Viola viene da St. Germain.  Il raggio viola è fonte della Fiamma Lavanda.


La Fiamma La lavanda è una versione più dolce della fiamma  Viola con aspetti femminili.  Lavanda lenisce via le energie negative, purifica i nostri campi e che ci riporta al nostro equilibrio. Elimina  i blocchi  in caso in cui non manifestiamo  gli aspetti  del  Divino Femminile come il risultato di condizionamenti sociali o religiosi.  Porta con sé un sentimento di pace e di misericordia. Lavanda ci abbraccia, eliminando i nostri traumi ed è buono per quelli di noi che hanno bisogno di Amore  della Madre.


L’aspetto curativo della fiamma lavanda è manifestato come amore.
Questa energia ci insegna che è bene  essere gentili con noi stessi, che si guadagna nulla da abuso di sé o di essere estremo con noi stessi.  Essa ci dice di “Sii qui ed Ora. Sei perfetto come sei e non hai  bisogno di niente altro, per essere completo. Tu sei un bambino prezioso di Dio e ed è sufficiente”.
La Fiamma Lavanda è stata descritta come pura energia  della quinta dimensione.


Agisce  prima la sui corpi sottili da fuori poi passa  attraverso chakra della corona e del terzo occhio, allo stesso tempo.
Il colore della lavanda è stato descritto come “non della 3 dimensione Lavanda, ma il colore della 5 dimensione  del 3 dimensione Viola poiché questa lavanda è mescolato con argento e dispone di una liquidità ed energia traslucida.”



La fiamma lavanda  può essere usata con Reiki o qualsiasi altro tipo di energia di guarigione.


CONDIVISO DA  http://energiasottile.altervista.org/la-fiamma-lavanda-di-quan-yin/

1 commento:

  1. Condivido questa testimonianza ai partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mio marito ha lasciato me e i nostri 2 bambini per un'altra donna per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che il dottor Ediomo, un incantatore, può aiutare a riconquistare gli amanti. L'ho contattata e lei ha fatto una preghiera e degli incantesimi speciali per me. Con mia grande sorpresa, dopo 2 giorni, mio ​​marito è tornato a casa. Fu così che ci siamo riuniti di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia. Puoi anche contattare il dottor Ediomo, un potente incantatore per le soluzioni
    1) Ritorno fidanzato
    2) Riunire marito o moglie
    3) Se hai cavalle da notte
    4)Cura per HIV ed epatite
    5) Potente anello magico
    6) Incantesimo di buona fortuna
    7) Rompere l'ossessione
    8) Problemi di parto e gravidanza Contatta EMAIL:drediomo77@gmail.com Puoi anche Whatsapp lui +2349132180420/+2348106541486

    RispondiElimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...