sabato 16 dicembre 2017

LA SPIRITUALITA' “ di Monique Mathieu "


Tutto sta accelerando in modo considerevole in voi e intorno a voi. I giorni non sono più di dodici ore; anche se ai vostri occhi appaiono simili, queste dodici ore equivalgono a dieci, nove oppure otto ore. Questo, ad essere onesti, non è esatto rispetto alla vostra nozione del tempo, è solo per farvi comprendere che il tempo sta accelerando sempre di più e che le vostre ore non hanno più alcuna realtà, anche se le subite. Voi vi alzate la mattina ad un'ora ben precisa, come vi coricate la sera ad un'ora precisa, ma tra il momento di alzarvi e quello di coricarvi avete talvolta l'impressione che il tempo sia trascorso con una rapidità straordinaria. In effetti, il tempo sta accelerando ed accelererà sempre di più. Nel frattempo, la vostra evoluzione farà lo stesso, e la «ricompensa» è che voi invecchierete più lentamente.
Questo è il piccolo regalo del tempo.
Quindi vivete in un periodo particolare ed anche meraviglioso dove tutto è permesso, dove tutta la verità uscirà dal pozzo, dove tutta la conoscenza sarà risvegliata, dove tutta la vostra storia, per quanto antica sia, vi sarà rivelata. Comprenderete la vita sempre di più, farete meno errori, dimostrerete più solidarietà verso gli altri, e saprete dire: «no, non siamo d'accordo!» Rivendicherete ciò che siete e lo rivendicherete anche spiritualmente! Figli della Terra, vi hanno allontanati da ciò che è realmente la spiritualità!
La spiritualità non è un insegnamento religioso, perché ci sono già così tante religioni su questo mondo! La spiritualità, è la connessione con ciò che siete, la conoscenza che noi esistiamo su altri piani. La spiritualità, è trovare la Verità e l'Amore in voi, è rendervi conto che siete una particella della Sorgente (potete chiamarla Dio). La spiritualità, è ciò che collega realmente le persone nell'Amore, nella Fraternità, nella consapevolezza che sono tutte unite, che non esiste alcuna differenza tra di loro.
L'unica differenza può trovarsi in ciò che siete in quanto anime. Alcuni hanno viaggiato molto e appreso molto, altri hanno viaggiato e imparato un po' meno.
Nella vostra Parte Divina siete tutti uguali! Nella Vita che è in voi siete tutti uguali. Potete anche essere tutti uguali nella vostra capacità di amare. Basta semplicemente volerlo, accettarlo!
Se riuscite a percepire l'Amore in tutto ciò che vi circonda, voi crescete in questo Amore!
L'Amore è la vibrazione più elevata su questo mondo e nell'Universo. Tutti gli esseri umani, nel profondo del loro cuore, sono alla ricerca dell'Amore.
Naturalmente non sempre comprendono questa richiesta.
Di certo hanno nostalgia di un Amore che hanno conosciuto su altri mondi, ma ogni essere umano, anche quello che può sembrare meno evoluto, è alla ricerca di Amore, perché l'Amore è la Vita, e perché nessun essere umano, su questo mondo, può vivere senza Amore!
Nessun animale può vivere senza Amore, nessuna pianta può vivere senza Amore!
La Vibrazione Amore è in ogni vita, perché la Vita è semplicemente Amore e l'Amore è la Sorgente! Durante questo periodo molto particolare, è permesso a tutti gli uomini di scoprire molti aspetti dell'Amore.
Hanno il permesso di avanzare, di evolvere e di comprendere, perché al di là della loro coscienza vengono offerte loro delle energie considerevoli che permettono loro di comprendere, di evolvere, di avanzare e di risvegliarsi!
Noi, dei piani di Luce, vi stiamo aiutando quanto più possibile!
Voi non siete mai soli! Avete delle guide che sono spesso accanto a voi e che vi aiutano, avete tutto l'insegnamento che noi e altri esseri possiamo offrirvi in tutto il mondo. Siamo inoltre collegati con i vostri fratelli galattici che vi aiutano anch'essi. Siate consapevoli che non siete soli! Nella vostra galassia, in tutto l'Universo, ci sono miliardi, bilioni, trilioni di pianeti! Su tutti questi pianeti esiste la vita e la forma umanoide prevale nell'Universo.
Se riuscite a comprenderlo, se riuscite a comprendere che siete tutti fratelli, voi Figli della Terra, che siete fratelli dei Figli del vostro sistema solare, delle galassie e dell'Universo, non ci saranno più differenze. Esisterà solamente l'accettazione dell'altro!
Figli della Terra, un giorno o l'altro sarete costretti ad accettare! Sarete costretti ad accettare la presenza, la realtà dei vostri fratelli galattici. Siate certi che un giorno si manifesteranno!
È meglio avvisarvi in anticipo per prepararvi a questa eventualità! Sappiamo che la maggioranza degli esseri umani sono già pronti ad accogliere i loro fratelli galattici che aiutano notevolmente questo mondo, che si dirige a grande velocità verso la transizione sulla quinta dimensione.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome  di Monique Mathieu 
Monique Mathieu
http://ducielalaterre.org

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...