domenica 24 dicembre 2017

LA VITA SI TRASFORMA di Monique Mathieu.



«Vi accompagniamo da numerosi anni Terrestri. Siamo accanto a voi, ma non ve ne rendete conto. Talvolta vi prendiamo per mano per guidarvi su sentieri nei quali non avreste mai pensato di andare (potete chiamare tutto questo «intuizione» o «medianità»). Quindi accanto ad ognuno di voi, c'è sempre una guida, un essere molto luminoso che si prende cura di voi.
Tuttavia non possiamo vivere le esperienze al vostro posto, non possiamo portarvi di peso, dovete camminare; noi siamo al vostro fianco in questo grande cammino che vi conduce verso la realizzazione di voi stessi, perlomeno la realizzazione che corrisponde alle lezioni di vita di questo mondo di terza dimensione.
Quindi, vi abbiamo accompagnato per tanto tempo, e continueremo a farlo, ma in modo molto più importante, molto più sentito da ciascuno di voi; talvolta avrete l'impressione che vi arrivino dei pensieri o delle intuizioni; esse giungeranno dai vostri Fratelli di Luce o dalle vostre Guide.
Perché vi saremo molto più vicini rispetto a tutti gli anni in cui vi abbiamo accompagnato? Perché ora state entrando in un periodo molto particolare.
Vi abbiamo parlato spesso di transizione, di cambiamento radicale del modo di essere e di vivere, ma tutto è pronto. Vi abbiamo inoltre detto che potrebbe avvenire un ribaltamento molto rapido ma, state vivendo questo ribaltamento, questa preparazione, da moltissimi anni senza rendervene conto.
Siamo presenti accanto a voi quando siete svegli, lo siamo anche quando dormite, quando il vostro corpo si riposa. In quel momento, possiamo comunicare con voi attraverso certi sogni che possono essere iniziatici o simbolici.
Tutto questo per dirvi che non siete mai soli, anche se talvolta percepite la solitudine; questa non è che una solitudine generata dalla vostra mente, forse a volte da un vostro malessere, comunque noi vi accompagniamo e siamo molto felici di farlo poiché possiamo vedere la vostra evoluzione; avete l'impressione di non avanzare (specialmente in questo momento), di essere immobili, di non essere all'altezza, ecc. e noi che vi seguiamo da tanti anni sappiamo che non è vero.
La vita è mille volte più importante del pezzetto di vita che percepite voi. Non percepite gran ché, la vostra visione è quasi insignificante rispetto alla realtà della vita. La vostra visione è adeguata al mondo di terza dimensione, essa vi permette di vedere tutto ciò che vi circonda nella terza dimensione, poiché questa visione è quella che corrisponde alla vostra vibrazione; la vostra visione non vi permette di vedere noi (almeno per ora), non vi permette di vedere il piccolo popolo, di percepire i corpi energetici del regno vegetale e nemmeno quelli del regno minerale e animale. Tutti i regni sono circondati da un'energia, da una vibrazione molto particolare secondo i regni e le specie.
Forse lo sapete intellettualmente ma non lo percepite. Allo stesso modo, percepite certi suoni, ma moltissimi suoni sono impercettibili dalle vostre orecchie terrestri e tuttavia tutto è pieno di suoni e di armonie intorno a voi; questi suoni ispirano a volte i musicisti.
Quindi per il momento siete sordi, siete ciechi nel mondo in cui vivete, ma più avanzerete, più sentirete e percepirete quello che non vi era possibile sentire e percepire finora.
Non diciamo che succederà domani, sarebbe scorretto da parte nostra, diciamo che a poco a poco potrete percepire e sentire delle cose che non potevate né percepire, né sentire qualche mese fa o alcuni anni fa.
Quindi la vita si sta trasformando. Ogni vita su questo mondo, sul vostro sistema solare e ben oltre, è in procinto di cambiare, tuttavia si trasforma a ritmi molto differenti a seconda dei pianeti, dei sistemi solari e delle Galassie.
Quello che può sembrarvi lento può essere molto veloce, e ciò che può apparirvi veloce può essere lento in funzione dei mondi sui quali vi trovate.
Il tempo è un concetto molto particolare nella terza dimensione; avete dei riferimenti per comprendere il tempo, per calcolare le vostre ore, ma il tempo non ha nessuna realtà! Esso è reale nel vostro mondo, ma se andaste su Marte, sulla Luna o in qualsiasi altro pianeta del vostro sistema solare, il vostro tempo non avrebbe più la stessa realtà.
Tutto è relativo: il tempo e lo spazio sono relativi. Tutto si basa sulla vostra capacità di concepire il tempo, la relatività del tempo e dello spazio.
Certo, oggi, avete la possibilità di misurare il tempo con degli «strumenti». I vostri computer, per quanto sofisticati possano essere, per noi sono strumenti che corrispondono ad un mondo di terza dimensione.
Se aveste la possibilità di andare su pianeti come Venere (che non ha la stessa frequenza vibratoria della Terra e che attualmente vive su una realtà di quinta o sesta dimensione totalmente diversa), la vita sarebbe per voi un paradiso perché non ci sarebbe più dualità, non sarebbe più necessaria, almeno per come la concepite sul vostro mondo di terza dimensione: gli abitanti di Venere hanno una frequenza vibratoria molto più elevata della vostra, la loro forma è molto più eterea. Anche loro devono costantemente evolvere, creare, comprendere le infinite differenze della Vibrazione Amore/Luce.
Se vi facciamo questo esempio, è per dirvi che anche nel vostro sistema solare ci sono enormi differenze tra un pianeta e l'altro, anche nel vostro Padre Sole. È del tutto normale che sia così, perché bisogna considerare che ogni pianeta è un luogo evolutivo a livello di frequenza vibratoria dell'Amore, un luogo di evoluzione a livello della coscienza perché la coscienza è immateriale, (essa vive nel vostro corpo ma è immateriale).
La vera Coscienza Superiore (la Supercoscienza) risiede nella vostra Anima-Madre, ma esistono piccole parti di Coscienza Superiore in ciò che siete come esseri umani. La vostra coscienza umana vi permette di sperimentare, di comprendere e di evolvere, ma non è una sola, è molteplice, vale a dire che corrisponde anche alle vostre multidimensionalità.
Vi diciamo tutto questo per farvi comprendere al meglio che su questo mondo voi imparate alcune cose, evolvete in un certo modo, e che non potreste imparare o evolvere così su altre sfere del vostro sistema solare. Tutto ha una grande utilità! Esistono svariate scuole che permettono alle piccole «sfere», alle quali la vostra Anima-Madre ha dato la vita, di crescere sempre di più, di integrare sempre più conoscenze e anche di crescere nell'Amore.
La vita sul pianeta Terra, per quanto difficile sia, soprattutto in questo periodo di cambiamento di ciclo, di cambiamento di era, è preziosa attraverso tutte le sue sperimentazioni, perché, come vi abbiamo già detto, l'essere umano può evolvere solamente attraverso le sperimentazioni; è ancora su un mondo duale, un mondo di materia, un mondo di terza dimensione.
Ci auguriamo che possiate integrare sempre di più, sul vostro mondo di terza dimensione, dati e conoscenze, che appartengono ad una dimensione superiore, per prepararvi al vostro futuro in una dimensione più elevata. Potete acquisire tutto questo solo attraverso un insegnamento spirituale, con la conoscenza di ciò che siete, solo attraverso l'Amore e il rispetto che potete avere per voi stessi e per la vita.
Nell'epoca attuale, nella sua globalità, l'umanità «cammina a testa in giù». Gli esseri umani hanno perso il concetto di sacro, (parliamo degli esseri umani in generale); essi sono totalmente sommersi dal materialismo ad oltranza. Il vostro Dio non è più un Dio spirituale, ora il vostro dio è il dio denaro, e questo è un dramma per l'umanità.
La vostra civiltà cammina anche all'incontrario (o alla rovescia). Siete creativi, certo! Un essere umano, ovunque sia, non importa in quale epoca abbia potuto vivere, è ed è sempre stato creativo, ma adesso ci sono dei parametri che non vi appartengono, e la vostra creatività ne è in qualche modo distorta, perché troppo accelerata; è una creatività artificiale che vi è stata, in un certo modo, offerta da certi esseri che non vogliono necessariamente la felicità dell'umanità.
Nell'Universo ci sono milioni, anche miliardi di esseri umani o non umani molto differenti gli uni dagli altri. Sono molto differenti, ma tuttavia tutti cercano, consciamente o inconsciamente, di ritornare alla Sorgente.
Certi esseri umani, o certe entità, sono ancora al potere, qualunque sia, come sulla Terra il potere del denaro, o semplicemente il potere del dominio. Alcuni vogliono anche colonizzare i mondi. Attualmente, la Terra è un po' in questa situazione, ma non approfondiremo questo argomento.
Le Grandi Entità di Luce e gli Dei Creatori vogliono che tutto questo finisca, perché questo Universo (in quanto ne esistono altri), deve diventare un esempio di bellezza, di armonia e d'Amore.
Come fare per trasformare un immenso Universo? La Sorgente, Dio Padre/Madre, non ha che un'unica soluzione: aumentare la frequenza vibratoria della Creazione in modo molto importante, emettere un altro suono.
L'Universo è stato creato con il suono e con la Luce, e bisogna poter emettere un altro suono che ristrutturi tutto quanto, anche la materia, e creare un'altra Luce che ridia vita a questa materia. In questo nuovo suono, in questa nuova Luce, Dio Padre/Madre ha messo una gran quantità d'Amore, una gran quantità di Vibrazioni Amore/Luce, poiché non è possibile dissociare il suono e la Luce dall'Amore. Questi sono i tre "ingredienti", (il termine è completamente scorretto ma lo utilizziamo par la vostra comprensione) che creano la Vita, che creano i mondi.
Allora, anche Dio Padre/Madre evolve, come tutto ciò che ha creato attraverso miliardi di anni? Naturalmente! Egli evolve attraverso la Sua Creazione, ed è per questo motivo che Egli crea sempre più Bellezza, Armonia e Amore affinché questa creazione sia sempre più bella, quasi ineccepibile nella sua Bellezza, nella sua Armonia e nel suo Amore.
Nella scala dell'Universo, probabilmente sono necessari miliardi di anni affinché questo possa realizzarsi su tutti i mondi, in tutti i sistemi solari e in tutte le Galassie.
Ve l'abbiamo già detto, il tempo a questo livello non esiste; può essere compresso o dilatato, e può anche essere annullato, ma per quanto riguarda la vita nella terza dimensione, nella quarta e nella quinta dimensione, il tempo, anche se è differente da quello che vivete sulla Terra, ha un'altra realtà».



Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...