martedì 26 dicembre 2017

LAVORARE PER PURIFICARE LA NOSTRA VITA Aïvanhov



« Ogni giorno dobbiamo lavorare per rendere la nostra vita più pura e più intensa, poiché è questa vita che produrrà fenomeni della più alta magia sui cuori, sulle anime, sulle intelligenze, sulle entità e sulle forze della natura, e anche sugli oggetti materiali.

A cosa serve venire sulla terra se si vive un’esistenza mediocre?

Mangiare, bere, dormire, darsi un po' da fare per assicurarsi la sopravvivenza, avere qualche avventura passionale dalla quale si esce più o meno distrutti… Cos’è mai tutto questo a paragone dell’eternità di splendore che ci attende se impariamo quest'unica cosa: come vivere. Perché gli Iniziati possiedono l’equilibrio, la pace e la gioia? Perché hanno lavorato per purificare la propria vita, per renderla bella e potente. Hanno compreso che la vera magia si trova nella vita e da nessun’altra parte.

Poter vivere e infondere la vita divina, animare gli esseri, stimolarli, esaltarli, resuscitarli: non esiste magia più alta di questa. »

Omraam Mikhaël Aïvanhov

TRATTO DAL LIBRO PENSIERI QUOTIDIANI

  





Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...