domenica 10 dicembre 2017

LE SEI COSE CHE INDICANO CHE SEI UNA STREGA BIANCA E QUINDI UNA PERSONA SPECIALE



Le streghe bianche sono buone e spesso vengono scambiate per angeli terrestri. Le streghe bianche sono legate alla natura, mentre gli angeli sono creature dell’aria. Le streghe sono esseri della terra e sono mediatori tra gli esseri umani.


Ecco i 6 segni che indicano che sei una strega bianca pure tu.


1. Fai sogni profetici


Fai spesso sogni che poi si realizzano? Fai sogni apocalittici o, incontri persone del passato? Puoi sognare anche forme, come ad esempio cerchi. Il cerchio è segno di stregoneria perchè significa interezza del mondo e dell’eternità. Le streghe bianche sono definite come figlie della luna.



2. Riesci a sentire le cose


Le streghe bianche riescono a sentire le emozioni, le sensazioni di altre persone. Ciò vuole dire che hanno una connessione molto stretta con i pensieri delle persone che ti stanno vicino.



3. Ti piace passare molto tempo all’aperto


Hai grandi doti di osservazione e ami passare le tue giornate all’aperto, in mezzo alla gente. Ami la natura, in tutti i suoi punti. Ti piace l’odore dell’erba appena tagliata, l’odore della pioggia estiva.




4. Sei un’anima sensibile


Sei un’anima nobile, la gente ti ama e ti apprezza per quello che sei. Ti chiedono dei consigli, se hanno bisogno e tu sei felice di darli. Sei un anima sensibile, e in quanto tale, ispiri fiducia a chi ti circonda.




5. Credi nel bene più grande


Fai tutto con bontà e cuore. La tua bontà è il tuo bene più grande e lo diffondi agli altri. Le persone credono molto in questi tuoi valori e apprezzano molto tutto quello che fai.

6. Ami i bambini e gli animali


Hai una predisposizione innata per gli animali e i bambini e, questi ultimi sono attratti da te. Il motivo per cui i bambini sono attratti da te è perchè sei sensibile e ispiri molta fiducia in loro.


Se ti sei rispecchiata in queste 6 cose, allora è probabile che tu sia una strega bianca, ossia una creatura in grado di irradiare pace e serenità a chiunque le sta accanto. La tua bontà e l’amore che riesci a dare agli altri è una dote innata che hai. E sei molto apprezzata per questo.


CONDIVISO DA http://www.tuttorete.info/2017/12/07/le-6-cose-che-indicano-che-sei-una-strega-bianca-e-quindi-una-persona-speciale/

2 commenti:

  1. Mi ritrovo molto in questa desrizione

    RispondiElimina
  2. Condivido questa testimonianza ai partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mio marito ha lasciato me e i nostri 2 bambini per un'altra donna per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che il dottor Ediomo, un incantatore, può aiutare a riconquistare gli amanti. L'ho contattata e lei ha fatto una preghiera e degli incantesimi speciali per me. Con mia grande sorpresa, dopo 2 giorni, mio ​​marito è tornato a casa. Fu così che ci siamo riuniti di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia. Puoi anche contattare il dottor Ediomo, un potente incantatore per le soluzioni
    1) Ritorno fidanzato
    2) Riunire marito o moglie
    3) Se hai cavalle da notte
    4)Cura per HIV ed epatite
    5) Potente anello magico
    6) Incantesimo di buona fortuna
    7) Rompere l'ossessione
    8) Problemi di parto e gravidanza Contatta EMAIL:drediomo77@gmail.com Puoi anche Whatsapp lui +2349132180420/+2348106541486

    RispondiElimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...