mercoledì 13 dicembre 2017

MEDITAZIONE CON LUCE VERDE....OMMMMMMM.............



Prendete un po' del vostro tempo. Sedete comodi e chiudete gli occhi. Visualizzate il vostro Pianeta Terra. Mentre lo guardate con gli occhi della mente, pronunciate tre volte l'OM. Poi dal vostro quarto chakra vedete uscire una luce verde smeraldo. Bellissima e calma, vi dona sIcurezza.

Avvolgete il vostro Pianeta con questa sacra luce e pronunciate queste parole: Pietà Amore Compassione. Vedete come la vibrazione di queste parole si accompagni magnificamente con la vibrazione del colore verde. Restate un attimo in questa visualizzazione.

 Accarezzate il vostro bel Pianeta con l'amore che è in voi. Poi, quando sentite che il tutto è stato recepito, visualizzate il colore bianco che a mo' di velo meraviglioso abbraccia nuovamente il pianeta e pronunciate la parola Pace.

Guardate mentre la vibrazione della pace raggiunge tutti i luoghi della Terra e benedite in cuor vostro questi luoghi. Infine visualizzate tanti petali di rosa che scendono sul vostro Pianeta martoriato e pronunciate la parola Guarigione.
 Restate in questo stato d'animo finchè non sentite che la vostra meditazione è andata a buon fine. Grazie a voi.
Con amore Emmanuel...
EMMANUEL LA VIA DEL RISVEGLIO ....CANALIZZATO DA CRISTINA SANBRES


https://www.facebook.com/Emmanuel-la-via-del-Risveglio-384131065105594/

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...