venerdì 8 dicembre 2017

MESSAGGIO DEI GERARCHI Non piangete con coloro che stanno piangendo! Monique Mathieu


MESSAGGIO DEI GERARCHI
Non piangete con coloro che stanno piangendo!


Korton mi dice:

"Figli della Terra, vivete in un periodo molto importante per la vostra evoluzione, per il vostro futuro e per il futuro della Terra. Ne siete tutti consapevoli, ma talvolta questa consapevolezza viene un po' nascosta dalle vostre paure che vi assalgono. È per tale motivo che spesso vi abbiamo chiesto di lavorare le paure, ma soprattutto di lavorare l'Amore.

In questo momento sul pianeta Terra, succedono moltissime cose, ma quelle che percepite sono solamente una piccolissima parte di tutto ciò che sta succedendo. Non siete consapevoli di ciò che sta accadendo oltre a quello che potete percepire e sentire!

Perché abbiamo chiesto a ciascuno di voi di lavorare il più possibile alla propria trasformazione, di prendere coscienza dell'Amore che è in voi e di offrirlo? Perché tutti gli Operatori di Luce che si impegnano in questa missione possono fare e faranno pendere la bilancia nella giusta direzione!

Molti anni fa, vi dicemmo che sarebbe avvenuto uno scontro di enorme portata tra due forze; ora questo scontro si trova nella materia perché così deve essere. La forza di ciò che noi chiamiamo «luce non luminosa» non vuole cedere il posto; essa sa tuttavia di avere i minuti contati.

Le Gerarchie di Luce hanno deciso che ora questo mondo dovrebbe inevitabilmente dirigersi verso la Luce, che dovrebbe essere illuminato della Luce Divina, cioè dall'Amore, e che la sua quarantena dovrebbe terminare.

Dovete sapere che le Grandi Gerarchie di Luce, i vostri Fratelli di Luce e i vostri Fratelli Galattici non possono agire se, con l'Amore che emana da voi, non partecipate alla gigantesca trasformazione che vedrà l'avvento del nuovo mondo, questo mondo al quale tenete così tanto (e lo comprendiamo). Voi, proprio come noi, siete gli artigiani del futuro della Terra!

Non dovete sentirvi addolorati per tutto ciò che succede! Purtroppo per gli esseri umani, questo è solo l'inizio! Al contrario dovete sempre lavorare l'Amore e offrirlo!


Lavorare l'Amore significa essere consapevoli dell'Amore per voi stessi. Per voi è spesso più semplice offrire l'Amore agli altri piuttosto che offrirlo a voi stessi, e soprattutto rendervi conto che voi siete Amore! Non è necessario fare una ginnastica intellettuale! Siate semplicemente consapevoli che siete Amore, poiché l'Amore è una vibrazione necessaria a questo mondo che cambia a notevole velocità.

Voi non potete percepire la rapidità di questo cambiamento, se non attraverso esperienze personali o mediante tutto ciò che accade sul vostro mondo!

Quindi voi, Figli della Terra, e noi che siamo illuminati dalla Luce Divina, dobbiamo ancora e ancora lavorare con la consapevolezza del lavoro compiuto e della missione che ci compete. Non piangete con coloro che stanno soffrendo! Al contrario, cercate di ascoltarli, di rassicurarli, di donar loro la dolcezza e l'Amore di cui hanno bisogno!

Se piangete con coloro che soffrono, con coloro che stanno piangendo, per loro non sarete di nessuna utilità! Dovete assolutamente capirlo! Dovete crescere tutti, questa è la missione che avete scelto!"

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons

2 commenti:

  1. Grazie mille x questo bel messaggio

    RispondiElimina
  2. Condivido questa testimonianza ai partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mio marito ha lasciato me e i nostri 2 bambini per un'altra donna per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che il dottor Ediomo, un incantatore, può aiutare a riconquistare gli amanti. L'ho contattata e lei ha fatto una preghiera e degli incantesimi speciali per me. Con mia grande sorpresa, dopo 2 giorni, mio ​​marito è tornato a casa. Fu così che ci siamo riuniti di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia. Puoi anche contattare il dottor Ediomo, un potente incantatore per le soluzioni
    1) Ritorno fidanzato
    2) Riunire marito o moglie
    3) Se hai cavalle da notte
    4)Cura per HIV ed epatite
    5) Potente anello magico
    6) Incantesimo di buona fortuna
    7) Rompere l'ossessione
    8) Problemi di parto e gravidanza Contatta EMAIL:drediomo77@gmail.com Puoi anche Whatsapp lui +2349132180420/+2348106541486

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...