mercoledì 13 dicembre 2017

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO RAFFAELE



MESSAGGIO DELL’ARCANGELO RAFFAELE

MARIA

Amate creature,

venite a me e affidatemi le vostre paure e i vostri dolori: io sono il medico di Dio. Il mio nome significa “Medicina di Dio o Dio guarisce” e sono preposto alla guarigione fisica e spirituale.

Compio miracolose guarigioni non per mia scelta, ma per volontà divina. La mia energia, unita a quella dell’arcangelo Michele e dell’arcangelo Gabriele, è in grado di compiere grandi miracoli.

La mia energia di guarigione è per voi tutti esseri umani una grande opportunità, poiché le mie guarigioni sono complete e profonde. Sono in grado di guarire non solo il vostro corpo, ma anche la vostra anima.

Non posso però intervenire se voi non me lo chiedete e se non siete pronti ad accogliere la mia energia e a farla diventare un’unica cosa con la vostra aura. Lasciate andare ogni dubbio e ogni resistenza. Se la vostra anima sarà pronta, io sarò per voi Luce, Amore e Perdono.

Se lo desidererete veramente e avrete fiducia in me, sarò per voi “Miracolo di guarigione”. Pregate, chiedete il mio aiuto e siate pronti ad accogliere la mia luce di guarigione. Pronunciate il mio nome e io sarò con voi. Le vostre emozioni, i vostri pensieri, la vostra anima e il vostro corpo saranno risanati dal mio fascio di luce verde e blu.

Aprite le braccia e rivolgete le vostre mani al cielo per sentire la mia energia di guarigione pervadere il vostro corpo e ricordarvi la vostra natura divina. Invocatemi per qualsiasi ferita o malattia che abbia colpito voi o qualcuno a voi caro, compreso i vostri cari animali. Potrò aiutarvi in tanti modi: facendovi incontrare il medico giusto, spingendovi a cambiare la vostra alimentazione o indirizzandovi verso le cure più adatte a voi.

Io sono intermediario di un grande progetto di guarigione voluto da Dio per tutti voi uomini. Aprite il cuore, pregate e il mio compito si manifesterà a voi più rapidamente.

CONDIVISO DA
 http://www.lavocedegliangeli.it/messaggio-dellarcangelo-raffaele/

12 commenti:

  1. Grazie mio amato Arcangelo Raffaele, so che mi sei sempre vicino.

    RispondiElimina
  2. È proprio quello di cui avevo bisogno ❤️

    RispondiElimina
  3. Ho piena fiducia in te e ti chiedo di farmi sentire la tua presenza in ogni istante. Non mi abbandonare. Guidarmi per le vie di questa mia esistenza. Accresci il mio amore 💕

    RispondiElimina
  4. Grazie mio Arcangelo Raffaele ne ho bisogno grazie ❤❤❤❤🙏

    RispondiElimina
  5. Grazie Arcangelo Raffaele 🙏❤️

    RispondiElimina
  6. Arcangelo Raffaele guariscimi ne ho tanto bisogno!

    RispondiElimina
  7. Guidami sempre in ogni passo della mia vita.Lode a Te❤️

    RispondiElimina
  8. Grazie Arcangelo Gabriele, Grazie Angelo Michele, Grazie Arcangelo, Grazie Arcangeli per le vostre Cure, io Paolo vi prego di aiutarmi a far guarire le mie gambe Amen 💕

    RispondiElimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...