sabato 23 dicembre 2017

NATALE DI RINASCITA.........

Natale di rinascita

Sii consapevole di quanto amore ci sia per te. Tutta l’energia cosmica è amore. Il risveglio o – come lo si chiamava nel passato – il Regno, consiste nel percepire con consapevolezza questo amore incondizionato e donarlo a chi ti sta accanto.

 Questa è la tua bella sfida: crescere nell’Amore.


La tua vita si alterna fra momenti difficili e momenti lieti. Accogli il tutto come parte del Cammino Iniziatico e lascia che fluisca in te. Sappi che accettando la tua Via e migliorando te stesso riuscirai anche a migliorare le tue vite parallele multidimensionali emanate dal tuo Sé Superiore.

 Con amore invia un pensiero gentile a qualcuno che non vedi da tempo. Digli mentalmente, ma con la vibrazione del cuore, tutto ciò che non gli hai detto finora. Auguragli tutto il bene possibile: non ostante sia lontano da te, il suo cuore si potrà avvicinare al tuo.

 Questa nuova era ha come energia portante l’amore: sentiti degno dell’amore divino. Ascolta con attenzione il tuo cuore. Sentirai una leggerezza e tenerezza inusuali. E’ il tocco angelico che ti rassicura: c’è amore per tutti basta percepirlo. Una volta percepito… donalo!


Con amore a te che leggi, Emmanuel

CRISTINA SANBRES


DA https://www.facebook.com/Emmanuel-la-via-del-Risveglio-384131065105594/?hc_ref=ARRS3ZH-CedIFpH4EJ6F4TuNpV8Wj4WoapI9ZfNc7UUYZxp-6O7j0qdrd3b9aDDlhS8&fref=gs&hc_location=group

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...