lunedì 25 dicembre 2017

SIGNORE BENEDICI QUESTA NOTTE



Signore, benedici questa notte - Anselm Grun


Signore, benedici questa notte,


che diventi per me un tempo santo,


un tempo in cui tu stesso mi parli nel sonno.


Benedici il mio sonno,


affinché possa riposarmi

e alzarmi domattina con energia rinnovata,

per portare a termine ciò a cui mi hai chiamato.

Benedicimi in questa notte,

affinché sia al sicuro e sorretto nelle tue mani buone.

Preservami dalla malattia e dalla morte. 


Invia i tuoi santi angeli affinché mi custodiscano nella pace.

E benedici anche tutti coloro che questa notte piangono perché sono tristi.

Benedici coloro che non riescono a dormire.

E mostra loro che tieni la tua mano buona su di loro.

Benedica me e tutti coloro che mi sono cari il Dio buono e misericordioso, 
il Padre e il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.


Anselm Grun






1 commento:

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...