lunedì 4 dicembre 2017

TRATTAMENTO PER SVILUPPARE L'AMORE DIVINO CONNY MENDEZ




Trattamento per sviluppare l'Amore Divino

La mia Anima è colma di Amore Divino. Io sono circondato dall'Amore Divino. Io irradio Amore e Pace a tutto il mondo. Io sono cosciente dell'Amore Divino. Dio è amore e non esiste nella Creazione altra cosa che Dio e la Sua Espressione. Tutti gli Esseri Umani sono espressioni dell'Amore Divino, pertanto Io non posso imbattermi in nulla che non sia espressione dell'Amore Divino.
Tutto ciò è la Verità adesso. Questa Verità è l'attuale stato delle cose. Io non ho bisogno di sforzarmi per veder­ne la realizzazione, la osservo in questo momento. L’Amore Divino è la natura dell'Essere. Non esiste che l'Amore Di­vino e io lo so.

Io comprendo perfettamente cosa sia l'Amore Divino. Io realizzo coscientemente l'Amore Divino. L’Amore di Dio arde in me verso tutta l'Umanità, IO SONO una luce di Dio che irradia Amore Divino verso tutti coloro che incontro, verso tutti coloro ai quali penso.
Io perdono tutti, assolutamente tutti, coloro che han­no bisogno del mio perdono. L’Amore Divino colma il mio cuore e tutto è perfetto. Adesso irradio Amore a tutto l'Uni­verso, senza nessuna eccezione. Io provo Amore Divino. Io manifesto Amore Divino. Rendo grazie a Dio per questo.
*****
Le due chiavi dell'inferno sono la critica e il risen­timento, comunemente detto "rancore". Queste possono essere distrutte in modo definitivo dal trattamento appena esposto.

Quando lo studente conoscerà le Fiamme, potrà fare questo Trattamento applicando la Fiamma Rosa.

Amore non significa solamente provare affetto per un'altra persona. L'Amore si manifesta in molti modi e uno di questi è il desiderio di perdonare e di mandare agli altri il Bene.

Cercare di conoscere Dio è amarlo. Cercare di purifi­care il pensiero significa Amare Dio. Cercare di correggere idee sgradevoli è amare il prossimo verso il quale si nutrono tali idee. Gustare la bellezza e l'arte è Amore. Amore verso Dio.

«Nell'amore non c'è timore, al contrario l'amore perfet­to scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell'amore». [1 Giovanni 4,18].


TRATTO E CONDIVISO DAL LIBRO METAFISICA 4 IN 1 DI CONNY MENDEZ EDITRICE ITALICA

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...