mercoledì 17 gennaio 2018

CANDELA BIANCA ARCANGELO GABRIELE

La candela bianca, come usarla nella preghiera

Le candele bianche simboleggiano la purezza e la virtù in senso assoluto, sono in grado di attirare le energie positive e di disperdere le negatività, purificando l'ambiente.

Gabriele, l'arcangelo della rivelazione e della purezza.


Giorno per accenderla mercoledì.

Energia che attrae :

Purezza, che significa purificare l'anima aiutandoti a crescere e ad avvicinarti a Dio

Preghiera su cui focalizzarsi:

Accendi la tua candela bianca in un posto tranquillo dove si possa pregare senza distrazioni. Poi, appena la candela brucia, inizia a recitare le preghiere possibilmente a voce alta o scriverle su un pezzo di carta che metterai vicino alla candela. Oltre a fare richieste, puoi anche esprimere la tua gratitudine a Dio e gli angeli per come accendono la tua vita con amore e ispirazione.

ARCANGELO SAN GABRIELE O glorioso arcangelo san Gabriele, per quel­l'insolito gaudio che ti inondò nel preconizzare Maria come la piena di Grazia e l'unica eletta tra tutte le donne a divenire Madre del Verbo, ottie­nimi, ti prego, che amando ad imitazione della Santissima Vergine il ritiro e la preghiera, meriti di ricevere particolari benedizioni divine. Amen.

AMATO ARCANGELO GABRIELE PURIFICAMI  E FAMMI  RISORGERE OGNI GIORNO X 3 VOLTE...GRAZIE PADRE

IO SONO LA RESURREZIONE E LA VITA GRAZIE PADRE

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...