venerdì 19 gennaio 2018

INTELLIGENZA Questo è il quarto aspetto principale di DIO..CONNY MENDEZ



 Dio non è solo intelligente, EGLI E’ L’INTELLIGENZA. Dio è dovunque ed è l’intelligenza, quindi tutto possiede l’intelligenza. Medita questo e giungerai ad una conclusione stupefacente e cioè che non sono intelligenti solo gli animali o le piante, ma anche gli oggetti inanimati! Essi sono composti atomi. Tutto è fatto da atomi e l’atomo è intelligente. Il nucleo dell’atomo è Luce e la Luce è Intelligenza, è Dio, è Energia. Si muove, circola, sente, aderisce a ciò che le si confà e respinge ciò che non le serve. Obbedisce alla Legge dell’Attrazione che, in termini animaci-religiosi è l’Amore. L’atomo quindi è composto dalle due principali facoltà o condizioni universali: L’Intelligenza e l’Amore. Il Padre e la Madre, il Positivo e il Negativo. Più avanti tornerai ad incontrare questo aspetto della Legge di Generazione. La sostanza di tutto ciò che esiste è Intelligenza. E’ Energia Atomica che è Dio. Noi non vediamo l’Intelligenza perché essa è invisibile, ma vediamo i suoi effetti, come per tutti gli aspetti di Dio.

 Quando nella tua vita ci sono delle cose che non vanno bene, fai loro un trattamento, ricordando loro che esse sono Intelligenza e vedrai che tutto andrà a posto. Non importa di che cosa si tratti. Se del tuo corpo, dei tuoi organi, dei tuoi apparecchi elettrici, delle tue piante, dei tuoi animali o perfino dei tuoi vestiti. Parla all’oggetto e ricordagli che ha un’Intelligenza Divina e che non può opporsi ad essa. Ricordagli che è stato creato per portare armonia nella tua vita e che non può essere che crei in
armonia. Vedrai dei miracoli. Se è rotto, risponderà istantaneamente a qualunque trattamento gli si faccia. Se noi attribuiamo a Dio tutte le qualità di un Dio infinitamente Intelligente, Amorevole,Tenero, Giusto, Infinito e Onnipotente, Egli ci si manifesterà. La Bibbia dice che Dio ci comunica che:”Ciò che tu pensi che io sia, questa sarà la tua realtà”. 
Dobbiamo fare dei trattamenti per diventare più intelligenti almeno tre volte alla settimana. Se i bambini hanno cattivi voti a scuola occorre parlare al loro Io Superiore e ricordagli che Egli è l’Intelligenza Divina. Risponderanno immediatamente al trattamento, i bambini rispondono sempre.
 Quando si tratta di una persona, gli effetti del trattamento non si cancellano mai e la persona, anche dopo cinquanta anni o più, sarà migliore e più intelligente grazie al trattamento ricevuto da bambino. 

Benedici l’intelligenza nei tuoi impiegati o nei tuoi colleghi di lavoro, nei tuoi famigliari, in tutti coloro che danno segni di stupidità etc….Ogni organo e ogni cellula è intelligente. Quando qualcuno manifesta mancanza di vista, di udito, di salute, si i suoi capelli cadono, se è troppo grasso, bisogna fargli sapere che non sarebbe una cosa intelligente avere plasmato un corpo che ha bisogno di tutto ciò per esistere su questi pianeta e che abbia delle parti che si guastano quando più se ne ha bisogno. Bisogna parlare agli organi e alle cellule e dirglielo. Se adesso che lo sai non lo fai, il male che farai loro ti si ritorcerà contro e accrescerà il difetto. 

Quando la razza umana avrà capito che Dio è Intelligenza e che sta dappertutto, sarà eliminata l’idea della vecchiaia e anche della morte. La malattia e la bruttezza saranno sparite. Questi aspetti di Dio, ci permettono di pensare a Lui in modo intelligente e questo significa pregare. Ogni volta che pensi ad uno questi aspetti lo stai potenziando in te. Ogni volta che li affermi in te, essi crescono. Quando ti si presenterà un problema, ricorda l’Aspetto con il quale esso è in relazione. Decretalo, Affermalo, mettilo in rapporto con la tua realtà e tutto andrà a posto.



Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...