martedì 16 gennaio 2018

LASCIA ANDARE CON AMORE........

Lascia andare con amore.

Se i tuoi desideri non si stanno avverando alla velocità che
vorresti, domanda a te stesso:

• Mi sto sforzando troppo di far accadere le cose?

• Dentro di me ho paura che i miei sogni non diventino realtà?

• Ho idee preconcette su come dovrebbero avverarsi i miei
sogni?

• Sto biasimando qualcuno per la situazione in cui mi trovo
(compreso me stesso)?

Ogni risposta positiva indica il bisogno di lasciar andare e di
affidare i tuoi desideri a Dio.

Più dai valore a un desiderio, più è importante affidarlo all’universo;
altrimenti, la tua preoccupazione potrebbe innescare
un’onda di ansia, che soffocherebbe la forza vitale del tuo sogno.

Oggi vogliamo aiutarti a lasciar andare con amore, certi del
fatto che la Mente Infinita ti sta già fornendo ciò di cui hai bisogno
(anche se non te ne rendi ancora conto).


Preghiera del giorno
Dio e angeli, vi affido il mio sogno, che è ________
_________________________________________
[riempi lo spazio]. Sapete che tengo molto a questo
desiderio e mi auguro che si manifesti nella mia vita
al più presto. Grazie per guidarmi con chiarezza e per
aiutarmi a realizzare il mio sogno adesso.




TRATTO DAL LIBRO LA GUIDA DEGLI ANGELI DI DOREEN VIRTUE  ://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__la-guida-degli-angeli-virtue.php?pn=5922

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...