martedì 23 gennaio 2018

MEDITAZIONE PER L'AMORE DI LOUISE HAY

Ti suggeriamo di fare questa meditazione seduto davanti a
uno specchio.

 Appoggia le mani sul cuore, fai un respiro profondo,
vedi te stesso attraverso gli occhi dell’amore. E parla a te
stesso con amore.


Sono degno d’amore e la vita mi ama.
Perdono me stesso per tutte le volte in cui
ho avuto paura di non essere degno d’amore.
Sono degno d’amore e la vita mi ama.
Perdono me stesso per essermi giudicato
e per non aver creduto nella mia bontà.
Sono degno d’amore e la vita mi ama.
Perdono me stesso per essermi sentito indegno
e per aver creduto di non meritare amore.
Sono degno d’amore e la vita mi ama.
Perdono me stesso per tutte le volte in cui
ho criticato e attaccato me stesso.
Sono degno d’amore e la vita mi ama.
Perdono me stesso per aver rifiutato me stessa
e per non aver creduto in me.
Sono degno d’amore e la vita mi ama.
Perdono me stesso per aver dubitato di me
e per non aver avuto fiducia in m .
Sono degno d’amore e la vita mi ama.
Perdono me stesso per i miei errori.
Sono degno d’amore e la vita mi ama.
Chiedo perdono, perché io possa imparare.
Accetto il perdono, perché io possa crescere.
Sono degno d’amore e la vita mi ama. LOUISE HAY

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...