sabato 24 febbraio 2018

ENERGIE DIVINE...Aïvanhov




Energie divine - preparare loro dei canali affinché possano circolare


Per convogliare l'acqua si scavano canali... Per illuminare la propria casa si installa un circuito elettrico... Per ricevere i programmi radio o televisivi occorrono apparecchiature contenenti, a loro volta, dei circuiti che trasmettono il suono o l'immagine.

 Perché questi esempi? Per farvi capire che anche l'essere umano deve imprimere, scavare qualcosa in se stesso, dei circuiti, dei canali, per poter captare e far circolare le energie divine.

 Come si può pensare che la saggezza di Dio, il Suo amore e la Sua volontà possano trovare una strada in lui, se egli non ha previsto niente, se non ha predisposto niente per riceverli? 

Quella strada viene scavata mediante certe azioni, ma ovviamente anche con i pensieri e i sentimenti che preparano quelle azioni. Se niente è stato predisposto, le energie divine che circolano nello spazio non scorreranno in lui, ma andranno altrove.

Maestro Omraam Mikhaël 
Aïvanhov


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...