lunedì 5 febbraio 2018

LA PIU' BELLA LEZIONE di Monique Mathieu.

La più bella lezione

"Figli della Terra, in questo momento molti Operatori della Luce sono molto sollecitati, molto scossi. Coloro che sono sensibili o che hanno un grande cuore, un cuore puro, sono continuamente a cavallo su due piani perché devono cominciare a realizzarsi sul piano superiore, sul piano della quarta e anche della quinta dimensione. Devono cominciare a realizzarsi nella propria coscienza e nel proprio cuore; poi, quando avranno iniziato a stabilizzarsi meglio in ciò che diventano e in questa nuova coscienza, in questa nuova energia, in questo nuovo Amore, anche il loro corpo si trasformerà, sarà molto più armonioso. Per ora il corpo non è molto importante, perché è ciò che gli esseri umani vedono di sé stessi e degli altri.
La trasformazione profonda, è ciò che non vedete, sia la vostra che quella degli altri; la trasformazione profonda è molto spesso paragonata ad un Amore immenso che comincia ad esprimersi in ognuno di voi e che non sempre riuscite a riconoscere, perché talvolta l'Amore fa male. L'Amore fa male quando viene frainteso e percepito male. Prima di essere un sentimento, è un'energia, una vibrazione.
Come possiamo far crescere una persona nell'Amore, se non la si lucida come un diamante! Naturalmente, questo crea della sofferenza. Affinché una pietra preziosa sia un meraviglioso gioiello di purezza e bellezza, deve essere lucidata. Si, la pietra preziosa potrebbe soffrire, questa lucidatura potrebbe farla soffrire molto. La stessa cosa succede per gli esseri umani, soprattutto per coloro che hanno un'esperienza passata molto importante, una programmazione prestabilita o una missione. Tutto ciò che è impuro, tutte le scorie devono essere raschiate via in ciascuno di voi.
Se vi guardate vivere, vi renderete conto che avete degli stati d'animo, e anche delle sofferenze che qualche mese fa non avevate. Questi nuovi stati d'animo che creano della sofferenza, (diciamo che ad ogni modo è un buon segno) provengono dalla lucidatura di ciò che siete e dall'Amore che è in voi e che trasmettete. Tutto questo viene realizzato in modo diverso da persona a persona.
Solo sulla Terra l'Amore può far soffrire. Ma anche se sulla Terra l'Amore fa soffrire, permette anche di comprendere, di crescere, di sbocciare e di offrire. L'Amore deve essere offerto di continuo e dal momento in cui l'avete offerto a qualcuno, non dovete più ritirarlo, questa è una certezza.
Quando riuscirete a comprendere che l'Amore è anche donarsi agli altri, la lucidatura interiore che permette di crescere consapevolmente in questo Amore si realizzerà con minor difficoltà, minor sofferenza.
Per ciascuno di voi, non è sempre facile comprendere i propri sentimenti e le proprie emozioni. L'istinto di un essere umano è quello di trattenere tutto questo, di non dare libero sfogo alle proprie emozioni e di non amare se non riceve Amore in cambio o se ha l'impressione che la persona amata non lo merita.
Bisogna amare, anche se avete l'impressione che una certa persona non merita il vostro amore! Dovete continuare ad amarla, anche se a volte questo Amore può causarvi della sofferenza, della ribellione, o creare dell'incomprensione rispetto a voi stessi.
L'Amore è la chiave! L'Amore è la Luce che si apre nella vostra coscienza. L'Amore è anche la Luce che vi permette di percepire al di là di ciò che siete, di percepire ciò che diventate poco a poco, giorno dopo giorno.
L'Amore è anche un'Energia di trasformazione, energia che, progressivamente, giorno dopo giorno, vi conduce verso la dimensione superiore.
L'Amore è anche l'Energia che vi permette di andare verso il vostro stesso vertice, verso l'Essere di Luce che siete. Non dimenticatelo!
Quindi, se talvolta l'Amore vi causa qualche sofferenza, se a volte, prima che sia lucido, il vostro diamante interiore crea della ribellione, ditevi che questo è veramente un regalo che la vostra Parte Divina vi offre, ed anche un regalo che vi facciamo noi per permettervi di comprendere meglio, di avanzare meglio e di non essere più, o almeno di essere il meno possibile nell'illusione d'Amore.
Gli esseri umani si trovano spesso nell'illusione d'Amore perché vogliono amare, perché questo fa parte della vita, perché l'Amore è profondamente radicato in ciascuno di loro, perché l'Amore è ciò che conta di più per loro. L'Amore è sacro, l'Amore è ciò che vi permette di risalire gradualmente verso la Sorgente, verso ciò che siete in realtà. L'Amore deve essere davvero preso in considerazione con tutte le sue sfaccettature, poco importa se esistono aspetti dell'Amore che non vi piacciono o che vi fanno un po' soffrire. Dovete fare un salto di qualità nell'Amore, non dovete giudicare, dovete offrirlo.
A volte, naturalmente, quando si è un po' nella sofferenza d'Amore e nella dualità per x ragioni, come per una relazione difficile con la vostra famiglia, con i vostri figli, con i vostri coniugi, cercate di chiedere aiuto all'Essere di Luce che siete affinché possa far discendere questa Luce, questa Energia così preziosa nella vostra umanità, questo vi permetterà di superare tutto quanto.
Quante volte abbiamo parlato d'Amore? Centinaia di volte, e ne parleremo ancora e ancora, perché in ogni essere umano nato su questo mondo, in colui che è ancora nella luce oscura come in colui che è al servizio della Luce, risiede questa particella d'Amore così forte, così reale, così tanto importante! Tuttavia, secondo la vostra vita e la vostra ribellione, non sempre percepite questa particella d'Amore, tuttavia è più che preziosa.
Se non aveste Amore, se non aveste questa energia, questa vibrazione, non potreste vivere, poiché è l'Amore che vi dona la vita, poiché è l'Amore che vi permette di evolvere, poiché è attraverso l'Amore che potete comprendere.
Per voi, Figli della Terra, l'Amore è troppo spesso collegato all'affetto, al sentimento. Certamente, nella presente incarnazione, è necessario collegare l'Amore all'affetto, al sentimento, poiché se non fosse così la vostra vita sarebbe veramente troppo difficile. Anche le persone che sono praticamente realizzate (perché hanno una coscienza molto elevata) amano e possono, durante la loro incarnazione, soffrire per Amore.
Quando siete nel vostro veicolo di manifestazione, le sue vibrazioni sono "pesanti". Però al suo interno si trova un tesoro, e l'energia del vostro veicolo non deve soffocare il tesoro, la Luce, la leggerezza, la potenza, la bellezza e la forza di questo immenso Amore. Dovete lasciare che questo Amore possa sempre espandersi nel vostro corpo, nella vostra anima, in tutto ciò che siete. Dovete inoltre lasciare che fluisca liberamente fuori di voi, o perlomeno in piccole parti, affinché possa diffondersi su tutto ciò che vi circonda.
Figli della Terra, la più bella lezione che vorremmo insegnarvi è quella sull'Amore, è quella di farvi comprendere il potere incomparabile di questa energia Amore, è quella di farvi comprendere la forza che vi dà, rispetto a voi stessi, rispetto alla Luce, rispetto alla vita, questa energia Amore che si trova in profondità dentro di voi.
Cosa vedete di voi stessi? Un'apparenza, un'illusione! Se cercate un po' più in là, cosa percepite di voi stessi? I vostri pensieri, i vostri sentimenti, le vostre emozioni e se spingete ancora un po' più in là la ricerca all'interno di voi stessi, cosa potete percepire? La Luce e l'Amore immenso che inondano tutto ciò che siete, la gioia profonda, la bellezza, la serenità e l'armonia. Tuttavia, per percepire tutto ciò, ci sono delle tappe da superare, delle tappe che conoscete solo relativamente.
Quando uno dei vostri fratelli umani è di fronte a voi, cosa percepite di lui? Percepite l'immagine che vi mostra di sé stesso e il suo veicolo di manifestazione. Cosa percepite al di là di questo veicolo di manifestazione? Ciò che lui vuole mostrare di sé stesso, o almeno ciò che egli conosce o che crede di conoscere di sé stesso; quindi quello che vi mostra in quel momento può piacervi o non piacervi, e se non vi piace, voi state giudicando. Come potete giudicare se la persona che avete di fronte vi mostra ciò che non conosce di sé stesso? Dovete essere sempre indulgenti verso voi stessi e verso gli altri!
Dal momento in cui percepirete davvero la vostra stessa Luce, in cui sentirete questo Amore vibrare in voi e illuminarvi dall'interno, non esisterà più né sofferenza dovuta all'Amore, né limitazioni nell'Amore, e a quel punto molte delle sue sfaccettature si riveleranno a voi stessi, comprenderete e direte: "È questo l'Amore! L'Amore è magnifico, l'Amore non fa soffrire, l'Amore ci permette di raggiungere nuovi traguardi, l'Amore rigenera il nostro corpo, l'Amore può percepire solo il bello dentro di sé come in coloro che ci circondano!" Inoltre vi direte: "Ecco questo è l'Amore, ciò che ho rincorso per così tanto, ciò che ho cercato per tutta la vita e che era qui! Non lo vedevo perché ero alla ricerca di qualcosa di complicato quando invece l'Amore non è affatto complicato".
Quando riuscirete a scoprire questa Vibrazione, questo Amore, la vostra vita sarà meravigliosa. Tutte le difficoltà esistenziali cadranno perché avete compreso. Avrete compreso che l'Amore spiana la strada, che l'Amore stende un tappeto di rose sul quale potrete camminare agevolmente fino alla fine della vostra vita.
Voi pensate che l'Amore è complicato perché avete avuto delle relazioni più o meno conflittuali, perché avete avuto l'impressione che l'altro non vi abbia capiti o vi abbia interpretati male. Come volete che l'altro vi comprenda se voi stessi non vi capite? Come volete che l'altro vi ami se voi stessi non vi amate? Come volete che l'altro percepisca la vostra Luce quando voi stessi non la percepite?
Figli della Terra, le nuove energie che si stanno sistemando, hanno anche la missione di aiutarvi a conoscere meglio l'Amore, a integrarlo meglio, a restituirlo meglio, a comprenderlo meglio affinché non sarete nient'altro che Amore, perché tutte le vibrazioni del vostro corpo sono Amore e i pensieri leggeri, sottili, i pensieri che vi innalzano verso la vostra vetta più alta, sono anch'essi Amore.
Il risveglio è importante per ognuno di voi, e ogni mezzo è buono per risvegliarvi, per risvegliarvi sempre di più.
Gli esseri umani sono complicati nelle loro relazioni! Gli esseri umani sono complicati nell'Amore che possono, che vogliono o non vogliono offrire! Anche coloro che vogliono offrire, talvolta offrono male. Perché offrono male questo Amore? Perché non lo conoscono, molto semplicemente, perché sono ancora nella mezza misura. Essere nella mezza misura significa essere in una certa illusione di ciò che può rappresentare realmente l'Amore.
Presto, Figli della Luce, Operatori della Luce, state per accedere ad una dimensione superiore di ciò che siete. Quindi, da questo accesso ad una nuova coscienza di voi stessi, comprenderete meglio l'Energia, la Vibrazione Amore, la offrirete meglio, la farete crescere in voi e la restituirete meglio."
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome
    di Monique Mathieu.

2 commenti:

  1. Un ottimo buon giorno D'AMORE È DA RILEGGERE E ARCHIVIARLO
    NELLA BIBLIOTECA DELL'ANIMA X POTERLO PROTEGGERE E DIVULGARE
    L'AMORE CI FA VIBRARE NELL'UNIVERSO PER ABBRACCIARE TUTTO IL NOSTRO PROSSIMO (chiunque esso sia ) buona settimana d'AMORE E GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è quello che penso anche io ma dalle visualizzazioni leggo che per il momento non arriva a tanti cuori un abbraccio benedizioni

      Elimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...