martedì 13 febbraio 2018

PREGHIERA ALL'ARCANGELO CHAMUEL DI HAZIEL


Preghiera all’Arcangelo Chamuel (da leggere nel silenzio del proprio cuore)


Signore, Divino Arcangelo, fammi vedere Chiaramente e fammi capire il mio cammino, nella gioia di questa Meditazione. Colmami di entusiasmo e di comprensione (fa’ che io non veda il male in alcuna cosa); riempimi di Volontà d’azione.


Fa’ che io impari a lodarti, Signore, a ringraziarti, ad adorarti con tutto il cuore, con tutta l’anima e con tutte le mie possibilità materiali. Divino Arcangelo, Signore del Mondo, fa’ che la mia azione sia in armonia con la Tua Volontà Inesauribile; fa’ che comprenda gli eventi e le persone, e che le ami; perché l’amore (che è la gioia in azione) è la radice di ogni cosa che fiorisce. Ricevi la mia adorazione.



Con timore reverenziale Pronuncio la parola Amen.



da Il potere degli Arcangeli – Haziel – Edizioni Mediterranee








 

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...