martedì 6 marzo 2018

I SEGNALI CHE IL TUO ANGELO CUSTODE STA CERCANDO DI METTERSI IN CONTATTO CON TE


I segnali che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te.


Gli angeli sono creature spirituali che ci guidano in diversi modi, che vanno dai messaggi più disparati ai sogni. Inoltre, ci sono molti segnali che mostrano che gli angeli sono attorno a noi e stanno cercando di contattarci. Eccone alcuni tra i più comuni!

PIUME - Se trovate delle piume sul vostro percorso questo è uno dei segni degli angeli. È un modo meraviglioso di ricordarci che sono vicino a noi, ci amano e ci stanno supportando.

NUVOLE - Se notate una nuvola che ha le sembianze di un angelo significa che il vostro angelo è vicino a voi e sta mostrando la sua presenza.


PROFUMI - Se sentite un profumo buono e dolce e non riuscite ad identificarne la fonte, significa che il vostro angelo è accanto a voi

BIMBI E ANIMALI - Vedere un bimbo che guarda in alto e sorride, significa che è presente un angelo custode. Quando c'è un angelo, i bambini e gli animali sono a loro agio.

MUSICA - Se sentite un canto o un bel suono che non riuscite a spiegare, può essere un chiaro segnale del vostro angelo

MONETE - Se continuate a trovare delle monete, è un segno che il vostro angelo vi sta supportando

SCINTILLE - Se notate delle inspiegabili scintille di luce, vuol dire che il vostro angelo custode è vicino a voi. Chiudete gli occhi, rilassatevi e respirate: il vostro angelo sta cercando di portarvi salute e sollievo.

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...