domenica 4 marzo 2018

IO SONO SEMPRE NEL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO......



Io sono sempre nel posto giusto al momento giusto.

* Mi aspetto il Meglio e ho capito ORA!
* Ottengo sempre tutto ciò che è per il mio Bene Supremo.
* Tutto il Bene viene a me facilmente e senza sforzo.
* Io sono divinamente guidato in tutto quello che faccio.
* Mi aspetto che la vita mi dia ciò che è Meglio per Me.
* Io merito il Meglio !
* Questo è un Universo ricco e vi è abbondanza per tutti noi.
* Mi aspetto il mio Bene più grande.
* Mi aspetto Prosperita’ in ogni momento della mia vita.
* Sono aperto a ricevere gli abbondanti doni che la Sorgente ha per me.
* L’Universo è la fonte di ogni mio Bene, il Tutto è allineato alla mia Prosperità.
* Vedo solo quello che è per il mio bene Supremo.
* Il mio massimo Bene si manifesta nella mia vita adesso.
* la ricchezza del Tutto è in circolazione nella mia vita. La sua ricchezza fluisce a me in valanghe di abbondanza. Tutti i miei bisogni, i desideri e gli obiettivi sono soddisfatti istantaneamente perché io sono Uno col Tutto, e io Sono il Tutto.
* l’Amore e la Fiducia sono la strada perfetta per Tutto questo.
Grazie!

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...