venerdì 16 marzo 2018

PREGHIERA POTENTE PER PROTEGGERE LA PORTA DI CASA......




UNA PREGHIERA POTENTE PER PROTEGGERE LA PORTA DI CASA.......

ACCENDERE UNA CANDELA BIANCA E RECITARE ....

Divina provvidenza tu che sei l'autrice di tutto il creato,
senza la cui volontà nulla si muove,
mi rivolgo a te in questo momento, affinché mi liberi e mi protegga,
contro gli spiriti tentatori, invidiosi, spirito protettore, se un mio nemico mosso da invidia vuole alzare la sua mano per ferirmi o umiliarmi con la sua calunnia, tu ferma la sua mano, il suo pensiero.


Affinché pentito mi chieda perdono, raccomandandolo al signore per la sua salvezza.
Angelo che mi guidi non permettere che un innocente possa essere vittima 
ne pagare colpe che ho commesso.. per la soddisfazione di uno spirito falso e maligno.

In nome di Dio onnipotente prego il mio angelo e il mio spirito protettore, che mi liberano da influenza maligna e negatività, e con gran potere che questa preghiera sia un muro imbattibile per il male..

Spargere acqua benedetta sulla porta, far finire di consumare la candela bianca.

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...