lunedì 12 marzo 2018

PULIRE LE OMBRE.........

Tutto ciò che scorre e attraversa le vostre vita in attesa è un fiume buono di luce.

Le parti in ombra sono fuggevoli, fugaci quello che resterà di voi sarà la vostra luce. Tuttavia non disdegnate di lavorare per pulire via l’ombra che si racchiude nei vostri pensieri, nella vostra mente ed anche nel vostro cuore.

Sì perché solamente chi avrà pulito ciò che voi chiamate sé inferiore e l’ avrà innalzato, allora potrà parlare di risveglio personale e di percorso ascensionale.

Ma che cosa significa pulire le ombre?

Significa comprenderle, capire da dove provengono, per quale motivo esistono in voi. Significa fare un viaggio all’interno di voi stessi e applicare le poche norme atte ad aiutarvi nella Via del risveglio. Significa infine ritrovare in voi l’amore antico che vi è sempre appartenuto ma che non conoscet
e pienamente.

Il ruolo delle emozioni.

Le emozioni servono quando vi evocano e vi suscitano sentimenti positivi. Vi aiutano a comprendere la Via del bene e vi accompagnano per un tratto di strada. Ma ricordate sempre che le emozioni non sono durevoli nel tempo. Sono soggette alle regole del tempo lineare e vengono spesso dimenticate. Si dissolvono piano piano e non lasciano che un lieve ricordo.

Allora perché esistono? Servono per farvi capire quanto grande e duraturo sia l’Amore incondizionato che, nella vostra dimensione attuale, conoscete poco ma che conoscerete una volta raggiunto un livello superiore di crescita.

Concentratevi su questo e cercate di percepire questo grande amore in stadi di meditazione elevati.
È la risposta alle domande di ora, è la Via che ogni Maestro insegna al suo Discepolo. Tutto è armonia e amore purissimo là dove il Maestro risiede e là dove il suo Discepolo lo raggiunge. Ma il Maestro ed il Discepolo siete voi ad uno Stadio di Coscienza elevato. 

Ecco perché è tanto importante meditare, per capire chi veramente voi siete.

 Pace a voi con amore,Emmanuel

Cristina Sanbres





Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...