sabato 17 marzo 2018

TI AMERO' FINO A QUANDO...OGNI SEGNO ZODIACALE HA I SUOI PUNTI DEBOLI.........



Ariete:”Ti amerò…fino a quando non mi impedisci di lottare”

Guerriero nato, ogni giorno ha bisogno di sfide, ha bisogno di combattere per qualcosa, e se non c’è niente per cui “gareggiare”, lo troverà. Non toglietegli mai la possibilità di raggiungere i suoi obbiettivi.

Toro:”Ti amerò…fino a quando mi spezzi il cuore”

Paziente, dotato di grande autocontrollo, lo puoi ferire facilmente ma non lo distruggi. Ci vuole davvero tanto per spezzargli il cuore, ecco perché è considerato un segno molto stabile, ma il giorno che glielo spezzerai lo avrai perso per sempre, in ogni ambito.

Gemelli:”Ti amerò…fino a quando non provi a superarmi”

Il re dei doppi giochi, la sua capacità di raggirare supera qualunque immaginazione, non provare mai a superarlo nel suo stesso gioco, perché se per qualche miracolo sei riuscita a conquistarlo, lo perderai subito.


Cancro:”Ti amerò…fino a quando avrò fiducia”

Fiducia anzi tutto, un cancro non è capace di amare se non si fida del suo partner, quindi occhio a bugie e menzogne dette alla leggera.

Leo:”Ti amerò…fino a quando non mi ammirerai”

Al centro dell’attenzione, ama essere apprezzato e venerato. Non criticare cose sulle quali lui stesso si sente insicuro e soprattutto non mostrarti ingrata di ciò che fa per te.


Vergine:” Ti amerò finché … non crederò più nelle tue parole”

Anche la vergine, ha bisogno di fidarsi ciecamente di voi e di ciò che dite per amarvi. non sarà necessario mentirgli per perderlo, vi basterà aver fatto qualcosa che possa mettere in dubbio la vostra sincerità.

Bilancia:”Ti amerò…fino a quando non turberai la mia pace”

Bisognoso di equilibrio per una vita felice, dagli tranquillità e serenità e avrai accanto il partner più appagante del pianeta, ma non turbare la sua pace perché potrebbe ammattire e sappi che l’equilibrio di una bilancia è qualcosa di molto fragile.


Scorpione:”Ti amerò…fino a quando non avrai segreti”

La cosa che odia di più lo scorpione, le bugie, le mezze verità i sotto e fuggi. Chiarezza sempre chiarezza e nessun segreto se lo amate.

Sagittario:”Ti amerò…finché non mi leverai la speranza”

Vivono di ottimismo e speranza, non mostrarti mai pessimista e non fargli mai analizzare il lato peggiore delle cose, perché lo renderesti infelice e lo perderesti.

Capricorno: “Ti amerò finché non ti arrendi”

Non rinunciare alla tua vita e ai tuoi obbiettivi, il capricorno si innamora di chi ammira, e ammira chi fa di tutto per migliorarsi.


Acquario:”Ti amerò finché non assomigli a tutti gli altri”

Lui ama tutto ciò che ti distingue dal resto del mondo, può essere anche qualcosa che tu ritieni sia un difetto. Non ti conformare agli altri, sii sempre te stessa e pensa con la tua testa, questo è sufficiente per non essere come il resto del mondo e lui ne sarà catturato.


Pesci:”Ti amerò … finché non mi fai smettere di sognare”

Sognatori per natura, amano vedere il mondo in maniera più rosea di quello che è. Non fateli mai tornare con i piedi per terra troppo bruscamente, e soprattutto fateli sognare con un amore da favola, e vi ameranno per sempre.

IMMAGINE DAL WEB

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...