mercoledì 14 marzo 2018

TRE PASSI PER TROVARE LA FELICITÀ CON L’AIUTO DEGLI ANGELI....



La strada che conduce alla felicità è più semplice di quello che può sembrare. Questa strada è fatta di tre piccoli passi: lasciar andare, perdonare e approvare noi stessi. Percorrere questa strada con l’aiuto degli angeli rende tutto più leggero.

L’arte di lasciar andare

Lasciar andare è fondamentale per andare avanti ed essere felici. Se ci ostiniamo a restare attaccati a cose inutili, resteremo bloccati in questa energia. Restare aggrappati a qualcosa è il modo più sicuro per far sì che questo evento si ripeta.

Questo spiega il verificarsi di determinati schemi che si ripetono nelle storie d’amore, con i colleghi e in generale nella vita. L’arcangelo Jeremiel può aiutarci a lasciar andare il passato. Invocate il suo aiuto e dite:

“Arcangelo  Jeremiel, ti chiedo

di aiutarmi a staccarmi dal passato

e a vivere pienamente nel presente.

Grazie.”

L’arte del perdono

Il perdono è essenziale per trovare la felicità. Non perdonare qualcuno significa cedergli il potere su di noi e sulla nostra vita. Per riuscire a perdonare bisogna partire da una considerazione: le cose spiacevoli succedono! Fanno parte della vita. Possiamo imparare, perdonare e andare avanti o restare bloccati nell’odio e nel risentimento.

Zadkiel è un arcangelo molto potente che ci aiuta a perdonare. Utilizza la fiamma violetta. Questa fiamma ci permette di sbarazzarci della rabbia, del rancore e di tutti i sentimenti negativi, per poi aprire il cuore al vero perdono.

Invocate Zadkiel e dite:

“Zadkiel, grazie,

per avermi circondato con la tua

splendida fiamma violetta e

avermi aiutato a perdonare

me stesso e gli altri.”

Approvate voi stessi

Se desiderate trovare la felicità, dovete smettere di criticarvi e imparare ad apprezzarvi. Approvate voi stessi e siate consapevoli della vostra vera bellezza. Riconoscete che qualunque cosa facciate, date sempre il meglio di voi.

L’arcangelo Jophiel vi aiuterà ad aprire il vostro cuore e a provare amore e apprezzamento per voi stessi. Lasciatevi avvolgere dalla sua magnifica luce rosa magenta e dite:

“Grazie, arcangelo Jophiel,

di aiutarmi ad amarmi e ad

apprezzarmi e di farmi

riconoscere la mia vera bellezza.”

A questi tre passi io vi suggerisco di aggiungerne un quarto: create cose nuove e cambiate la vostra vita. Lasciate andare i vecchi schemi e apritevi alle nuove esperienze. Vi assicuro che se praticherete questi piccoli passi, i risultati vi sorpenderanno.

Un abbraccio angelico a tutti.

Maria

CONDIVISO DA http://www.lavocedegliangeli.it/3-passi-per-trovare-la-felicita-con-laiuto-degli-angeli/

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...