mercoledì 9 maggio 2018

PRIMA DI ADDORMENTARVI.....Aïvanhov





La notte, durante il sonno, il livello di coscienza diminuisce, la vigilanza s’indebolisce e si è quindi più esposti alle aggressioni psichiche. Ecco perché dovete essere particolarmente attenti allo stato in cui vi addormentate.


 Le entità tenebrose hanno bisogno di energie e di materiali per le loro imprese malefiche, ed è accanto agli esseri umani che li trovano, in particolare quando questi dormono. La spiegazione è semplice: durante il giorno ciascuno, completamente assorbito nelle sue molteplici occupazioni, corre a destra e a sinistra, e dunque è lui stesso a utilizzare le proprie energie; invece, durante la notte, quando dorme, le sue energie sono disponibili.

 Molti, ovviamente, non accetteranno mai l'idea dell’esistenza di entità malvagie che possano venire a sottrarre loro delle forze durante il sonno. Ebbene, sono liberi di accettare o meno… 

Ma tutti coloro che vogliono imparare a dominare la propria vita psichica devono ammettere l’esistenza di queste entità e la necessità di mettersi al riparo dalle loro manovre. Perciò, prima di addormentarvi, chiedete la protezione degli spiriti luminosi.

 Maestro Omraam Mikhaël Aïvanhov

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...